Grillo:”Meno male che ci sono le sardine”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,677
Beppe Grillo attacca ancora i giornalisti e strizza l’occhio alle Sardine. Ecco le dichiarazioni:” Io arrivo da un paese che si chiama Sant'Ilario e trovarmi qui mi intimidite. Mi puntate queste Smith & Wesson e mi proiettate nel mondo, ho paura di voi. Non sono qui per rasserenare nessuno, io sono qui per conoscere, tanta gente non l'ho mai vista. Io non riesco a convincere nessuno, se uno vuole cambiare idea lo fa. Meno male che ci sono le sardine, bisogna tenerle d'occhio sperando non si facciano mettere il cappello da nessuno. Sono interessanti perché sono un movimento igienico sanitario“.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,366
Beppe Grillo attacca ancora i giornalisti e strizza l’occhio alle Sardine. Ecco le dichiarazioni:” Io arrivo da un paese che si chiama Sant'Ilario e trovarmi qui mi intimidite. Mi puntate queste Smith & Wesson e mi proiettate nel mondo, ho paura di voi. Non sono qui per rasserenare nessuno, io sono qui per conoscere, tanta gente non l'ho mai vista. Io non riesco a convincere nessuno, se uno vuole cambiare idea lo fa. Meno male che ci sono le sardine, bisogna tenerle d'occhio sperando non si facciano mettere il cappello da nessuno. Sono interessanti perché sono un movimento igienico sanitario“.

Visto in tv..è passato dal "VAFFA" alla politica sul palco a una specie di prete docile che manda benedizioni..
Difficile capire se sia l'età il problema o la spada che hanno messo in testa al figlio...chi ha orecchie intenda..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
L'affermazione in sè la concorderei pure, visto che come alimento (ci tengo a precisare :asd:) non disdegno il pesce. Peccato però che si riferisce ad altro :( .

juventino

New member
Reaction score
68
Penso che soltanto Salvini e la Meloni godano delle sardine in piazza al momento.

Reaction score
14,301
Visto in tv..è passato dal "VAFFA" alla politica sul palco a una specie di prete docile che manda benedizioni..
Difficile capire se sia l'età il problema o la spada che hanno messo in testa al figlio...chi ha orecchie intenda..

neanche tanto banderuola.
penso che al prossimo giro lo rivoteranno solo in pochi matti...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,785

Oggi ha anche detto (scherzosamente, ma mica tanto) di essere favorevole alla prescrizione perché ha un'accusa di vilipendio verso Napolitano.

Reaction score
17

un uomo finito come il suo mov di falliti a 5 stalle

Reaction score
1,227
Alla prossima tornata elettorale i 5S prenderanno a star larghi il 10%.

Alto