Grillo: "Con le elezioni il Movimento scompare."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,207
Come riporta il Corriere della Sera, Beppe Grillo sarebbe molto preoccupato non solo per il futuro politico dei Cinque Stelle, ma anche per un possibile ritorno anticipato al voto.
Negli ultimi tempi starebbe contattando i suoi deputati con giri di telefonate, il cui contenuto è stato diffuso da qualche gola profonda.
"Ti sei sempre definito un grillino, giusto? Ecco, sappi che io sosterrò Giuseppe Conte qualsiasi cosa faccia. Dillo in giro".
"Se qualcuno si mette in testa di tornare alle urne, il Movimento scompare. Sarai al fianco dell'avvocato qualsiasi cosa faccia"?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,194
Come diciamo sempre, tornare a votare sarà una conquista.

Questi delinquenti faranno di tutto affinchè non accada.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Nel rispetto del volere del popolo e della democrazia. Il movimento che doveva cambiare la politica è diventato peggio della vecchia politica.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,039
Come diciamo sempre, tornare a votare sarà una conquista.

Questi delinquenti faranno di tutto affinchè non accada.

Temo di sì. Io credo che siamo condannati definitivamente, qualcosa si inventeranno. A questo punto ci sta pure la mistificazione del voto e percentuali totalmente false. Voglio dire, mica sarebbe scandaloso, visto quello che già succede ...

Nel rispetto del volere del popolo e della democrazia. Il movimento che doveva cambiare la politica è diventato peggio della vecchia politica.

Sono convinto che si è trattata di pianificazione fin dall'inizio. Un giro di ruota per avere a disposizione altri 20 anni di indisturbata dabbenaggine e prendere in giro gli itagliani. Chissà che uscirà fuori adesso, ma la direzione secondo me è nel commento precedente.

Reaction score
1,216
Come riporta il Corriere della Sera, Beppe Grillo sarebbe molto preoccupato non solo per il futuro politico dei Cinque Stelle, ma anche per un possibile ritorno anticipato al voto.
Negli ultimi tempi starebbe contattando i suoi deputati con giri di telefonate, il cui contenuto è stato diffuso da qualche gola profonda.
"Ti sei sempre definito un grillino, giusto? Ecco, sappi che io sosterrò Giuseppe Conte qualsiasi cosa faccia. Dillo in giro".
"Se qualcuno si mette in testa di tornare alle urne, il Movimento scompare. Sarai al fianco dell'avvocato qualsiasi cosa faccia"?

Il difensore della democrazia non ci manderà mai al voto.

Alto