Griglia di Partenza Serie A 2025-2026

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,016
Ci siamo ormai, come di consueto vi chiedo la vostra griglia di partenza all'apertura del campionato!
Buona Stagione a tutti!
Che Dio benedica tutti voi!

numero 3

Member
Reaction score
2,276
Scudetto Napoli
Champions Milan Inter Juve Lazio
Europa L / Conference Roma Atalanta Fiorentina Bologna
Retrocesse Parma Lecce Pisa
Sorpresa Genoa

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,614
Io il Napoli aspetterei a darlo come stra favorito comunque dopo l'infortunio di Lukaku. L'Atalanta per me come rosa pure con Juric non fa così schifo. Inter, Juve e Milan le vedo tra le prime 4 a meno di disastri, non mi convince la Fiorentina, Lazio per me con una partita a settimana non la vedo male e per me la Roma è sopravvalutata come rosa ( attaccante he non piace a Gasperini e Dybala, Pellegrini e Bailey dei rottami)

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
78
Napoli
Inter
Milan
Juve
Fiorentina
Atalanta
Lazio/Bologna
Roma/Genoa

Da Parma vedo male male il Parma, poi c'è parecchia robaccia da fondo classifica

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,632
Io il Napoli aspetterei a darlo come stra favorito comunque dopo l'infortunio di Lukaku. L'Atalanta per me come rosa pure con Juric non fa così schifo. Inter, Juve e Milan le vedo tra le prime 4 a meno di disastri, non mi convince la Fiorentina, Lazio per me con una partita a settimana non la vedo male e per me la Roma è sopravvalutata come rosa ( attaccante he non piace a Gasperini e Dybala, Pellegrini e Bailey dei rottami)

Il Napoli è proprio una squadraccia, se l'anno scorso ero sicuro che Conte avrebbe fatto i miracoli, quest'anno non ne sono tanto convinto. Se ci riesce anche a sto giro devono aprirgli un santuario a Napoli

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,475
Vedremo come andrà il Napoli con la champions di mezzo e soprattutto non dobbiamo scordare che è difficile lasciare l'inter 2 anni senza scudetto. Io come tanti di voi metto napoli, Milan, inter e juve sicure tra le prime 4 ma non saprei dire in che ordine

Alto