Greta Thunberg:”Votate per Biden”

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Riecco Gretina, con un appello al popolo americano:”Non mi occupo mai di politica. Ma le imminenti elezioni americane vanno al di sopra e al di là di tutto. Votate per Biden”.

Esiste ancora sta tizia? Pensavo fosse evaporata come quei pezzenti delle sardelle..

Reaction score
198
Riecco Gretina, con un appello al popolo americano:”Non mi occupo mai di politica. Ma le imminenti elezioni americane vanno al di sopra e al di là di tutto. Votate per Biden”.

Avesse detto "votate per Trump" sarebbe stato un tipico caso di sindrome di Stoccolma, tenuto conto delle invettive del tycoon indirizzate a Greta a suo tempo.
Ma lei non svedese.....ah no!:muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,051
Ok giovani, andate a votare per il predestinato Biden poi però non prendete in giro chi fa o ascolta robe per vecchi :) .

sottoli

Junior Member
Reaction score
533
Premesso che non mi piace Biden, e men che meno il personaggio creato di Gretina, la cosa che mai mi farà apprezzare un personaggio come Trump è la sua ignoranza in temi scientifici.
Io capisco che tu possa non pensare che l'imminente fine delle risorse e il cambiamento climatico siano una bufala se almeno sei studiato e hai una contro tesi, ma così è ridicolo...vorrei un mondo in cui il politico è una persona con un altissimo livello culturale su differenti tematiche, non un attore o un wrestler, che

L'altro spunto è, al centro di ogni discussione politica il primissimo problema da affrontare dovrebbe essere la questione climatica e il fatto che le risorse non rinnovabili stanno finendo sul pianeta. Economia, migrazioni, sanità, son tutte secondarie e comunque derivanti dal problema delle risorse. Io voglio sapere qual è il programma a medio termine sulle risorse, non chi ce l'ha più lungo tra un candidato e l'altro.
Il livello scientifico culturale dei politici mondiali lo sento, e penso che tutti dovrebbero sentirlo, come un insulto all'intelligenza e alla cultura delle persone

Alto