Premesso che non mi piace Biden, e men che meno il personaggio creato di Gretina, la cosa che mai mi farà apprezzare un personaggio come Trump è la sua ignoranza in temi scientifici.
Io capisco che tu possa non pensare che l'imminente fine delle risorse e il cambiamento climatico siano una bufala se almeno sei studiato e hai una contro tesi, ma così è ridicolo...vorrei un mondo in cui il politico è una persona con un altissimo livello culturale su differenti tematiche, non un attore o un wrestler, che
L'altro spunto è, al centro di ogni discussione politica il primissimo problema da affrontare dovrebbe essere la questione climatica e il fatto che le risorse non rinnovabili stanno finendo sul pianeta. Economia, migrazioni, sanità, son tutte secondarie e comunque derivanti dal problema delle risorse. Io voglio sapere qual è il programma a medio termine sulle risorse, non chi ce l'ha più lungo tra un candidato e l'altro.
Il livello scientifico culturale dei politici mondiali lo sento, e penso che tutti dovrebbero sentirlo, come un insulto all'intelligenza e alla cultura delle persone