Graziani a Mediaset:"Il Milan non è guarito. On è il Milan che eravamo abituati a vedere. Ieri il Milan meritava di vincere ma non puoi andare in sofferenza per 20 minuti come nel secondo tempo. Eravamo abituati ad un Milan più spumeggiante. Vince di misura e sotto quell'aspetto può sembrare guarito ma manca ancora un pò per guarire. Fine febbraio e primi di marzo molto importanti per il Milan".
È così. Semplicemente siamo più solidi dietro e meno offensivi per struttura.
Abbiamo ritrovato compostezza dietro, anche Tata sembra più tranquillo, questo ci aiuta già molto rispetto a qualche giornata fa, ma siamo ancora sterili.
Sembriamo la Juve di qualche settimana fa, che veniva da 8 vittorie di fila (quasi tutte 1-0) ma era comunque molto sterile sia in termini di gioco che di occasioni. Stiamo facendo lo stesso, siamo sterili (o quasi) davanti, ma dietro siamo sempre più solidi (l'ingresso di Thiaw è stato decisivo in quanto mancavano quelle caratteristiche).
E per adesso mi va bene così, fintanto che si portano risultati a casa, ma a lungo andare toccherà riprendere freschezza anche davanti.