Graziani:"Il Milan non ha nemmeno più la cattiveria".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,214
Ciccio Graziani sul Milan:"E' una squadra spenta che non ha nemmeno più la cattiveria dell'anno scorso. Ci sono troppi doppioni: Kessie, Biglia. Solo uno deve giocare. E bisogna iniziare a trovare qualche soluzione per Piatek. Su quel colpo di testa bisogna fare gol":

Reaction score
2,674
Kessie e Biglia doppioni? nella scarsezza ci può stare, ma per il resto...vabè pure io che mi faccio domane, sto qui è un fallito del calcio, noto solo perché ha avuto la fortuna di essere tra i convocati di spagna 82. E' l'effetto dell'ennesimo derby schifoso, ora tutti si ergono a guru di sta ceppa, col messaggio "saggio" da esporre a tutti i costi. Il prossimo chi sarà? Agroppi magari?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Questo non c'ha mai capito nulla e ha fatto pure l'allenatore.
Kessie e Biglia doppioni, mamma mia.
Ha ragione sulla cattiveria, ma non c'era neanche l'anno scorso, generalmente non c'è da anni.
Infatti siamo ai minimi storici quando andiamo sotto , incapaci di pareggiare ma ancor peggio di farlo con una reazione decisa e chiara.
Si prende gol e bum, svaniti completamente.

Reaction score
1,425
Kessie e Biglia doppioni? nella scarsezza ci può stare, ma per il resto...vabè pure io che mi faccio domane, sto qui è un fallito del calcio, noto solo perché ha avuto la fortuna di essere tra i convocati di spagna 82. E' l'effetto dell'ennesimo derby schifoso, ora tutti si ergono a guru di sta ceppa, col messaggio "saggio" da esporre a tutti i costi. Il prossimo chi sarà? Agroppi magari?
Scusa ma con tutto il rispetto definire Graziani un fallito del calcio significa solamente non sapere chi sia, perché se lo sapresti non scriveresti quello che hai scritto,

Reaction score
2,674
Scusa ma con tutto il rispetto definire Graziani un fallito del calcio significa solamente non sapere chi sia, perché se lo sapresti non scriveresti quello che hai scritto,

Forse ho esagerato effettivamente, il mio giudizio riflette più che altro la sua fase da ex calciatore. Come allenatore fallito e come commentatore televisivo. Ma in carriera da calciatore escluso il periodo del toro, non mi sembra abbia fatto faville, e in nazionale è sempre stato un rincalzo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,518
Sulla cattiveria agonistica c'ha ragione però. Non si vede un minimo di grinta, di voglia...siamo spenti non solo tatticamente, ma proprio come agonismo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,240
Sulla cattiveria agonistica c'ha ragione però. Non si vede un minimo di grinta, di voglia...siamo spenti non solo tatticamente, ma proprio come agonismo.

Ehhh ma c'abbiamo il preparatore dell'inter del triplette!!2111! "cit.

Non capisco davvero come si possa sbagliare sistematicamente preparazione da10 anni a questa parte circa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,518
Vedrai che in qualche mese Theo, Rebic e Leao che mi pare abbiano una buona gamba cominceranno a diventare lenti, statici e prevedibili pure loro.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,056
Ehhh ma c'abbiamo il preparatore dell'inter del triplette!!2111! "cit.

Non capisco davvero come si possa sbagliare sistematicamente preparazione da10 anni a questa parte circa.

Io non ricordo un Milan atleticamente superiore dai tempi di Pincolini... Vedi ti.

Alto