Graziani:"Il Milan fa ben sperare, Giroud non mi è piaciuto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,432
Ciccio Graziani sul Milan:"La risposta caratteriale del Milan fa ben sperare. La cosa migliore è portare a casa il risultato, poi si ragiona. Rossoneri meglio dalla metà campo in avanti, ma Giroud non mi è piaciuto nemmeno ieri. Deve ancora ritrovarsi. Sulla carta il Milan è la squadra col calendario più difficile. Deve migliorare nelle prestazioni e nel gioco".

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Ciccio Graziani sul Milan:"La risposta caratteriale del Milan fa ben sperare. La cosa migliore è portare a casa il risultato, poi si ragiona. Rossoneri meglio dalla metà campo in avanti, ma Giroud non mi è piaciuto nemmeno ieri. Deve ancora ritrovarsi. Sulla carta il Milan è la squadra col calendario più difficile. Deve migliorare nelle prestazioni e nel gioco".

Ieri Giroud non è piaciuto neanche a me.
Sono il primo ad apprezzare ciò che fa con e senza palla, ma ieri ha sofferto più del dovuto e non ha aiutato neanche con le sponde.

Dal punto di vista realizzativo non posso prendermela con lui(anche se sul cross di Saele avrebbe dovuto centrare la porta) perché è oggettivamente servito poco e male, ma ieri neanche come boa è stato sufficiente.
Una delle sue peggiori prestazioni da quando sta bene.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,476
il calendario è una cosa veramente imprevedibile. quante volte il pronostico non è stato rispettato soprattutto per quel che ci riguarda ?

quello che so è che al momento non vedo ragionevolmente una partita dove l'inter possa perdere o pareggiare da qui alla fine del campionato......posso solo sperare che lo faccia in maniera rocambolesca.....