Graziani:"Gigio? Il calcio è dei tifosi, ma in questo caso...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Ciccio Graziani a Mediaset sul caso Donnarumma:"Abbiamo sempre detto che il calcio è dei tifosi. Ma con queste cose si va oltre. Il portiere va lasciato tranquillo. Donnarumma è stato sempre professionale. Tu continua a fare il tifoso, le altre situazioni lasciale a chi deve valutarle".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,090
Per me ormai siamo arrivati ad un punto di rottura... Come successe con Descoglio

Reaction score
10,789
Spero che il bamboccio e il verro se la leghino al dito e vadano via,per il nostro bene.

Reaction score
415
Admin;2326567 ha scritto:
Ciccio Graziani a Mediaset sul caso Donnarumma:"Abbiamo sempre detto che il calcio è dei tifosi. Ma con queste cose si va oltre. Il portiere va lasciato tranquillo. Donnarumma è stato sempre professionale. Tu continua a fare il tifoso, le altre situazioni lasciale a chi deve valutarle".

L'ipocrisia di certe affermazioni è aberrante.
Quando si doveva affossare la superlega il calcio era dei tifosi ma appena i tifosi chiedono rispetto per la loro squadra ecco che arrivano tutti i benpensanti politically correct a dire che non si fa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Devil man;2326585 ha scritto:
Per me ormai siamo arrivati ad un punto di rottura... Come successe con Descoglio

Sì, penso anche io

Jino

Senior Member
Reaction score
7,634
Devil man;2326585 ha scritto:

Si, è evidente. Ma per quanto Gigio possa aver sbagliato, a te pare normale che i tifosi facciano cose di questo tipo? Mi metto nei suoi panni, e ti dico di no.

Gigio non ha sbagliato a non aver ancora rinnovato, ha sbagliato a restare fin'ora in silenzio.

Reaction score
1,181
E' evidente che Gigio si trova tra due fuochi, accettare la proposta del Milan da 8 milioni e stop, o andare via e prendere sostanzialmente la stessa cifra e far guadagnare il premio alla firma a Raiola ed alla sua famiglia.

Reaction score
5,785
sacchino;2327016 ha scritto:
E' evidente che Gigio si trova tra due fuochi, accettare la proposta del Milan da 8 milioni e stop, o andare via e prendere sostanzialmente la stessa cifra e far guadagnare il premio alla firma a Raiola ed alla sua famiglia.

...e giocare in un club che gli possa permettere di vincere qualcosa nel breve periodo. Non è solo questione di soldi.

Il Milan oltre ai soldi cosa gli dà? Niente.
La riconoscenza è una cosa, la carriera è un'altra.
Senza il Milan magari la carriera di Donnarumma non sarebbe decollata così presto, però la carriera ormai è iniziata e se uno non è un tifoso del Milan, ma un semplice professionista, cerca di giocare nel club più forte possibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,634
Milanlove;2327027 ha scritto:
...e giocare in un club che gli possa permettere di vincere qualcosa nel breve periodo. Non è solo questione di soldi.

Il Milan oltre ai soldi cosa gli dà? Niente.
La riconoscenza è una cosa, la carriera è un'altra.
Senza il Milan magari la carriera di Donnarumma non sarebbe decollata così presto, però la carriera ormai è iniziata e se uno non è un tifoso del Milan, ma un semplice professionista, cerca di giocare nel club più forte possibile.

Un calciatore ed un club per andare avanti necessitano delle stesse ambizioni. Che ad oggi questo presupposto non ci sia mi pare evidente. E di fatto non contesto il fatto che Donnarumma se ne voglia andare per migliorare sportivamente la sua carriera, ci sta, quello che non mi piace è che se ne vada a zero senza lasciare nemmeno le briciole alla squadra di cui lui si professa tifoso. Questo non mi sta bene. Da lui mi aspetto un rinnovo, con una clausola anche relativamente bassa (30mln) con la quale possa andare a giocare dove gli pare se vuole migliorare la sua carriera. Mi sembra il minimo.

Reaction score
5,785
Jino;2327126 ha scritto:
Un calciatore ed un club per andare avanti necessitano delle stesse ambizioni. Che ad oggi questo presupposto non ci sia mi pare evidente. E di fatto non contesto il fatto che Donnarumma se ne voglia andare per migliorare sportivamente la sua carriera, ci sta, quello che non mi piace è che se ne vada a zero senza lasciare nemmeno le briciole alla squadra di cui lui si professa tifoso. Questo non mi sta bene. Da lui mi aspetto un rinnovo, con una clausola anche relativamente bassa (30mln) con la quale possa andare a giocare dove gli pare se vuole migliorare la sua carriera. Mi sembra il minimo.

Per venderlo ci vuole anche il volere del Milan. Direi che ne abbiamo avuto di tempo per venderlo e non l'abbiamo mai messo in vendita. E pensare che il suo agente da cessioni così di solito ci ricava tantissimo.
Pogba, De ligt, halland, raramente ha portato via a zero i giocatori, anche perché mica è scemo.

Noi abbiamo dormito e ci siamo svegliati a contratto scaduto e ora Donnarumma dovrebbe "buttare" via un altro anno di carriera con il dubbio che magari fra un anno saremo nella stessa situazione perché magari lo convinciamo a diventare il nostro Totti.

La verità è che il Milan non è credibile secondo me. Non si fidano di Maldini, non si fidano della proprietà, non si fidano del progetto tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto