Graziani:"Addio Kessie? Ci sono Pobega, Tonali e Bennacer".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Ciccio Graziani a Radio Sportiva sull'addio di Kessie:"L'addio di Kessie al Milan a parametro zero non è una tragedia per i rossoneri, ha i giocatori per sostituirlo. Il Milan può rimpiazzarlo con Pobega. Poi c'è Tonali che è in crescita e Bennacer che sta facendo molto bene".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ciccio Graziani a Radio Sportiva sull'addio di Kessie:"L'addio di Kessie al Milan a parametro zero non è una tragedia per i rossoneri, ha i giocatori per sostituirlo. Il Milan può rimpiazzarlo con Pobega. Poi c'è Tonali che è in crescita e Bennacer che sta facendo molto bene".
Insomma.. Tonali e Bennacer ci sono già, Pobega non sarà altro che il sostituto di Bakyoko..
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Ciccio Graziani a Radio Sportiva sull'addio di Kessie:"L'addio di Kessie al Milan a parametro zero non è una tragedia per i rossoneri, ha i giocatori per sostituirlo. Il Milan può rimpiazzarlo con Pobega. Poi c'è Tonali che è in crescita e Bennacer che sta facendo molto bene".
Pobega deve essere bravo Pioli a farlo integrare nel modulo, ma ho l'impressione che ci voglia un bel po' di tempo o che non abbia le caratteristiche giuste.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Ciccio Graziani a Radio Sportiva sull'addio di Kessie:"L'addio di Kessie al Milan a parametro zero non è una tragedia per i rossoneri, ha i giocatori per sostituirlo. Il Milan può rimpiazzarlo con Pobega. Poi c'è Tonali che è in crescita e Bennacer che sta facendo molto bene".

Kessie lo sostituiremo, chiaramente, Sanches sarebbe il nome adatto tatticamente.

Tonali, Bennacer, Sanches, Pobega, Krunic, Adli per il reparto centrale, con i primi tre se dovessimo giocare a 2 puri e gli altri se dovessimo giocare di fatto a 3, com'è spesso successo quest'anno.
Il reparto sarebbe completo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Ciccio Graziani a Radio Sportiva sull'addio di Kessie:"L'addio di Kessie al Milan a parametro zero non è una tragedia per i rossoneri, ha i giocatori per sostituirlo. Il Milan può rimpiazzarlo con Pobega. Poi c'è Tonali che è in crescita e Bennacer che sta facendo molto bene".

Comunque è palese che per caratteristiche, per personalità, per carisma, per ruolo il sostituto di Kessie si chiama Sandro Tonali. Pobega ritorna al posto di un deludente Bakayoko. Il sostituto di Kessie arriverà certamente, c'è da capire se arriverà un titolare o se arriverà un giovane da far crescere alle spalle di Tonali e Bennacer che saranno quasi certamente i titolari.

Io a sensazione opto per la seconda opzione, per me non arriverà un Renato Sanches per intenderci. ma un progetto di giocatore. I soldi mi aspetto vengano investiti nell'ala destra, dobbiamo fare il salto li, non si può andare avanti cosi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Ciccio Graziani a Radio Sportiva sull'addio di Kessie:"L'addio di Kessie al Milan a parametro zero non è una tragedia per i rossoneri, ha i giocatori per sostituirlo. Il Milan può rimpiazzarlo con Pobega. Poi c'è Tonali che è in crescita e Bennacer che sta facendo molto bene".
Credo che siano in corso molte valutazioni al Milan. Come abbiamo visto per l'infortunio di Kjaer, si ragiona in un certo modo e non sempre si prende la decisione piu popolare, anzi.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Pobega deve essere bravo Pioli a farlo integrare nel modulo, ma ho l'impressione che ci voglia un bel po' di tempo o che non abbia le caratteristiche giuste.

Questo anno per lui è stato fondamentale, rispetto alla stagione con lo Spezia con Juric ha giocato in più punti del campo ma spesso come mediano nei 2 di Juric.

Io credo che il prossimo sia l'anno giusto per vedere Pobega di che pasta è fatto e deve essere l'anno della svolta. Io credo in generale la stampa (come sempre per i nostri) lo sottovaluti molto, perchè comunque stiamo parlando di un ragazzo che ha:
  • 22 anni
  • 46 presenze in serie A (3000 minuti)
  • 10 goal segnati
  • 5 assist
  • 16 cartellini gialli (nota negativa)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Comunque è palese che per caratteristiche, per personalità, per carisma, per ruolo il sostituto di Kessie si chiama Sandro Tonali. Pobega ritorna al posto di un deludente Bakayoko. Il sostituto di Kessie arriverà certamente, c'è da capire se arriverà un titolare o se arriverà un giovane da far crescere alle spalle di Tonali e Bennacer che saranno quasi certamente i titolari.

Io a sensazione opto per la seconda opzione, per me non arriverà un Renato Sanches per intenderci. ma un progetto di giocatore. I soldi mi aspetto vengano investiti nell'ala destra, dobbiamo fare il salto li, non si può andare avanti cosi.
Jino non pensi la priorità sia un attaccante? Certamente ci serve un'ala destra, ma ritengo più importante un attaccante.
 
Alto
head>