Gravina tronfio: "Vittoria U19 risposta ai disfattisti"

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,421
Reaction score
1,628
Il prossimo ciclo dell'U21 sarà molto molto forte.
In mezzo al campo Casadei e Ndour, Pisilli, Faticanti, sull'esterno Kayode, davanti Hasa e Vignato che sono talenti davvero intessanti, poi Pafundi e lo stesso Esposito che ricorda un po' Dzeko, peccato aver buttato una qualificazione olimpica con un inetto in panca come Nicolato che tra tutti i tecnici delle varie giovanili era quello meno portato per il ruolo, cioè a parte fare il signore in questi anni abbiamo giocato un calcio da schifo e infatti Nicolato adesso lo sbatteranno ad allenare la femminile, assurdo davvero, Bollini e il tecnico dell'U20 meritano una chance.
Anche questo ciclo dell'under 21 era molto forte, all'europeo non eravamo secondi a nessuno (un centrocampo con Tonali, Rovella e Ricci non ce l'aveva nessuno). Purtroppo in panca avevamo Nicolato...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
16,745
Gravina dopo la vittoria di ieri sera all'Europeo Under 19:

"Successo storico.
I ragazzi sono stati straordinari, così come mister Bollini e tutto lo staff, hanno creato un gruppo eccezionale capace di imporsi in un torneo difficilissimo, vincendo contro avversarie sulla carta molto più quotate.
Adesso la responsabilità del calcio italiano è non disperdere il grande lavoro svolto dal Club Italia e il talento degli Azzurrini
Questo trionfo europeo è la risposta più bella a chi, senza conoscere il grande lavoro che stiamo facendo con le Nazionali giovanili, preferisce abbandonarsi al disfattismo e all’isterismo provocato da una sconfitta”.
2 mancate qualificazioni ai Mondiali. Un narcotrafficante all Aia e un finale scandaloso della questione Juve. Taci porco.
 
Alto