Grassani:"Retrocessione Juve non da escludere".

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Non vale,mica se Riina si fosse pentito sarebbe sfuggito all'arresto,vedano di gettarli in gabbia e pure al piu' presto.

Mi dispiace deluderti ma non c’è stata ancora nessuna condanna e con le dimissioni del CDA le condizioni necessarie per le misure cautelari - di fatto - sono venute meno.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Firmereste per 2 anni di esclusione dalle coppe e mercato bloccato in entrata sempre per 2 anni?Io sì, adesso,posto che purtroppo non ci sarà alcuna bomba atomica su Torino e non verranno nemmeno radiati.
Bisogna valutare cosa hanno portato quelle falsificazioni.
Secondo me i dirigenti responsabili vanno puniti severamente.
Quanto alla squadra, la falsificazione del bilancio ha portato vantaggi sportivi?
Diciamo che ha consentito di stare dentro dei parametri necessari per la partecipazione alle competizioni.
Non credo che non avrebbe potuto iscriversi alla serie A, invece a livello Europeo credo la situazione sia più seria.

Per cui un'esclusione per uno o più anni dalle coppe europee lo ritengo plausibile.
Forse anche qualche punto di penalizzazione in serie A per responsabilità oggettiva ma dubito fortemente possa essere retrocessa o che le tolgano lo scudetto. Lo dico anche perché sappiamo come funziona, se fosse un Chievo qualunque non ci sarebbe nessun occhio di riguardo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi dispiace deluderti ma non c’è stata ancora nessuna condanna e con le dimissioni del CDA le condizioni necessarie per le misure cautelari - di fatto - sono venute meno.
Vabbo',come te lo devo scrivere che li voglio arrestati comunque?:ROFLMAO:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Grassani, avvocato del Napoli, a Radio Kiss Kiss:"In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi. Retrocessione o scudetto revocato? Non sono ipotesi da escludere. Mi sento di dire che saranno dei giorni di passione per i bianconeri anche se, naturalmente, come sempre avviene in questi casi, bisogna sempre tenere in mente la presunzione di innocenza".
Si sta sognando o abbiamo aperto gli occhi? Magari la B ancora.
 
Alto
head>