Grand Theft Auto VI

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Quanto mi spiace aver deciso di smettere di giocare ai videogame.
Chissà che spettacolo sarà il nuovo GTA

Purtroppo non ero uno da "un' oretta ogni tanto"

Quindi dovevo scegliere se vivere per fare come le persone normali, o vivere per lavorare+videogame :asd:

Avrei scelto volentieri la seconda pensandoci su ahahahah
Idem con patate, da quasi ventanni più o meno ho smesso di giocare in modo serio ( non giochicchiare col cell nel tempi morti o robe in flash ) e un pò mi spiace, soprattutto per certi titoli e quando sento parlare alcuni amici che giocano ancora per me ormai è arabo perchè sono rimasto fuori dal giro.

Però anch'io ho tante passioni e diciamo non mi manca tantissimo, anche perchè sono sempre stato uno da mouse e tastiera quindi con Playstation5 o consolle varie mi trovo sempre male quando le provo per giochi diciamo alla Call Of Duty e un pc per giocare devi sempre starci dietro ad aggiornarlo o cambiarlo e sono un sacco di soldini.

Certo quando senti tutti parlare di certi giochi come questo ti manca un pò.....
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Diciamo anche che il 4 è stato fin troppo trascurato, a partire dal gioco online lasciato lì senza aggiornamenti, nulla. Sembrava a tutti gli effetti un gioco uscito su PS2.
Nel 4 hanno tolto molte cose rispetto al predecessore.
Niente guerre per il controllo del territorio, niente acquisto di proprietà, niente elementi da gdr (statistiche di combattimento, il fatto che mangiando si ingrassa roba che neanche trovi nei giochi Bethesda) e meno armi.
Si può dire che San Andreas ma anche Vice City sono giochi sandbox mentre il 4 è un gioco più serio e basato sulla trama che toglie un sacco di elementi e aggiunge soltanto la relazione con i personaggi basata sugli inviti su cellulare.
Non è successo in nessun altro GTA: in ogni GTA si facevano salti in avanti.
 
Alto
head>