Gomez si riavvicina al Boca, che vuole chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Bene molto bene. Poi non so se con 3 competizioni 2 centrali di riserva forse sono pochi, ma se accettano molto bene. La cosa allucinante è che questi continuano a trattare, ma può giocare solo in coppa e non in campionato, quindi sarà difficile vada in porto....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
La stucchevole telenovela Gustavo Gomez non è affatto conclusa, anzi. Secondo quanto riportato da CM.com, ora il giocatore si è riavvicinato al Boca pronto ad accontentare le richieste del Milan: 7 milioni per l'80% del cartellino del giocatore più il 20% su una futura rivendita nelle casse rossonere. Le parti si stanno avvicinando. Nelle prossime ore la risposta.

Mirabelli ad Olè:"Abbiamo inviato una contropoposta al Boca. Ora attendiamo una loro risposta".

Le trattative con le squadre sudamericane sono sempre complicate se intendi fare le cose pulite.

Gomez non ha nè arte nè parte al Milan, cessione obbligata. 7 milioni più % su futura rivendita significa non fare minusvalenza e forse guadagnarci qualcosa in futuro.

Reaction score
1,851
La stucchevole telenovela Gustavo Gomez non è affatto conclusa, anzi. Secondo quanto riportato da CM.com, ora il giocatore si è riavvicinato al Boca pronto ad accontentare le richieste del Milan: 7 milioni per l'80% del cartellino del giocatore più il 20% su una futura rivendita nelle casse rossonere. Le parti si stanno avvicinando. Nelle prossime ore la risposta.

Mirabelli ad Olè:"Abbiamo inviato una contropoposta al Boca. Ora attendiamo una loro risposta".

Le telenovelas pure sui cessi a pedali? Che palle...

'Sti pezzenti. Cacciate i soldi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120

Ridicola sta storia.

Pietà.

Ma sto mercato argentino va avanti ad oltranza finchè non prendono sto cesso?

Regalano Zanellato e fanno i preziosi per sto megacesso, speriamo finisca presto sta ridicola commedia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
Regalano Zanellato e fanno i preziosi per sto megacesso, speriamo finisca presto sta ridicola commedia.

ma perchè ti lamenti? Zanellato non aveva spazio qui al Milan ovvio che lo mandano in prestito dove potrebbe avere più spazio per la sua crescita, qui sono in trattativa per vedere se il giocatore lo riusciamo a vendere allo stesso valore di quando lo abbiamo comprato ( Gomez è costato 8M ) o più :) quindi...fate lavorare Mirabelli che almeno nelle uscite è stato bravissimo fino ad ora.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633

a te che ti cambia se chiudono o non chiudono la commedia? Io la mattina mi sveglio lo stesso felice, e se leggo una notizia su Gomez che non mi interessa non apro e vado avanti.

Come la vivete male. In certi casi basta semplicemente buttare fango in modo ingiustificato.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ennesimo capolavoro di Mirabelli

Il gallo l'avrebbe prestato gratis con metà ingaggio pagato

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
ma perchè ti lamenti? Zanellato non aveva spazio qui al Milan ovvio che lo mandano in prestito dove potrebbe avere più spazio per la sua crescita, qui sono in trattativa per vedere se il giocatore lo riusciamo a vendere allo stesso valore di quando lo abbiamo comprato ( Gomez è costato 8M ) o più :) quindi...fate lavorare Mirabelli che almeno nelle uscite è stato bravissimo fino ad ora.

Ma figurati se mi lamento o la "vivo male" dai, è una semplice constatazione e non sono l'unico a pensarla così, la mia impressione è che Mirabelli ne stia più che altro facendo una questione personale col procuratore di Gomez e tirando troppo la corda rischiamo che si spezzi e rimaniamo col cerino in mano. Ma non è che mi cambia la vita se un giocatore da Serie C rimane a fare la riserva, facciano pure.
Su Zanellato bisogna aggiungere che c'è un riscatto obbligatorio a 300.000 euro, quindi di fatto è regalato, non va in prestito. Per me è un errore per altri no, pazienza. In generale sulle operazioni di Mirabelli in uscita non ho una cattiva opinione (almeno finora), ma nemmeno così alta come molti altri, non è che bisogna essere per forza d'accordo con tutto quello che fa :)

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
Ma figurati se mi lamento o la "vivo male" dai, è una semplice constatazione e non sono l'unico a pensarla così, la mia impressione è che Mirabelli ne stia più che altro facendo una questione personale col procuratore di Gomez e tirando troppo la corda rischiamo che si spezzi e rimaniamo col cerino in mano. Ma non è che mi cambia la vita se un giocatore da Serie C rimane a fare la riserva, facciano pure.
Su Zanellato bisogna aggiungere che c'è un riscatto obbligatorio a 300.000 euro, quindi di fatto è regalato, non va in prestito. Per me è un errore per altri no, pazienza. In generale sulle operazioni di Mirabelli in uscita non ho una cattiva opinione (almeno finora), ma nemmeno così alta come molti altri, non è che bisogna essere per forza d'accordo con tutto quello che fa :)

Ti sei dimenticato che "se" zanellato viene rivenduto il milan incassa il 50% della sua futura rivendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto