Gomez, nuova offerta del Boca. No del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
No sense questa ostinazione. Continuando a non giocare non è che il valore del calciatore si alza.

Ma che no sense? Questo a giugno dello scorso anno ha fatto saltare una trattativa in cui ci avremmo preso 10 milioni. Vuole il Boca? Che lo paghino se non 10 almeno 9...altrimenti panchina/tribuna, ragnatele e sarei contento anche dell'adios mundial.
La musica è cambiata

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
No sense questa ostinazione. Continuando a non giocare non è che il valore del calciatore si alza.

ha senso se poi devi sostituirlo e pagare tra cartellino e ingaggio una cifra maggiore per un sostituto che magari non vedrà mai il campo. Tanto vale tenere lui.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Io lo cederei in prestito 6 mesi, però in Serie A o comunque in una campionato europeo, sperando giochi titolare e a giugno si possa monetizzare seriamente la sua cessione.

Ricordiamoci che ci sono pippe che per mezza stagione imbroccata sono state cedete a prezzi stratosferici. Cedere oggi Gómez a 7M per me sarebbe un errore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
L'unica idea che ho è che a fine anno paletta e secchiello (ehm..zapata) vanno fuori dalle balle quindi l'anno prossimo gomez potrebbe servire

DrHouse

Member
Reaction score
35
io credo che ormai resti...
hanno rescisso a Paletta, e restano con 5 centrali...
andrebbe ceduto solo se Gattuso decide di imitare Sarri: giocano 60 partite per 90' i due titolari, le riserve mi fanno compagnia in panchina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto