Gomez: Milan respinge ultime offerta del Boca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
A volte non vedete al di là del vostro naso.

Tra 5 mesi, probabilmente resteremo con i soli Bonucci e Romagnoli e Musacchio come difensori centrali.

Mi spiegate per quale ragione dobbiamo regalare Gomez e poi andare a prendere un sostituto alla stessa cifra e magari più scarso?

Se non ci danno quello che vogliamo, bene, teniamo lui come 4° o 5° difensore nella prossima stagione.

a giugno saremmo ancora con 5 centrali, più il rientrante Simic...
Zapata è in scadenza 2019...

ormai credo vedranno se a giugno si possa accompagnare all'uscita il colombiano...

e comunque, con 3 difensori di livello, anche restando solo con loro, non sarebbe impossibile trovare 2 centrali come quarto e quinto...

Reaction score
12,190
a giugno saremmo ancora con 5 centrali, più il rientrante Simic...
Zapata è in scadenza 2019...

ormai credo vedranno se a giugno si possa accompagnare all'uscita il colombiano...

e comunque, con 3 difensori di livello, anche restando solo con loro, non sarebbe impossibile trovare 2 centrali come quarto e quinto...

Capito, ma come quarto non puoi prendere un cesso a pedali.

Deve avere un minimo di affidabilità, e con 6 milioni ne prendi uno meglio di Gomez? non credo ad oggi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Capito, ma come quarto non puoi prendere un cesso a pedali.

Deve avere un minimo di affidabilità, e con 6 milioni ne prendi uno meglio di Gomez? non credo ad oggi.

un cesso no...
però tra parametri zero, giocatori poco utilizzati e difensori d'esperienza affidabili di squadre di metà classifica ci sono...
che so, a Napoli Maksimovic e Tonelli non vedono il campo (il primo è finito pure in prestito)... almeno l'italiano non costerà tantissimo, e a mio parere è superiore a Gomez.
lui come altri...
dovesse restare come quarto non ne farei un dramma, significa che Gattuso lo ritiene affidabile...

Reaction score
12,190
un cesso no...
però tra parametri zero, giocatori poco utilizzati e difensori d'esperienza affidabili di squadre di metà classifica ci sono...
che so, a Napoli Maksimovic e Tonelli non vedono il campo (il primo è finito pure in prestito)... almeno l'italiano non costerà tantissimo, e a mio parere è superiore a Gomez.
lui come altri...
dovesse restare come quarto non ne farei un dramma, significa che Gattuso lo ritiene affidabile...

Si ma sono più vecchi e non sono cosi sicuro siano più forti, senza parlare dei costi.

Gomez è nostro, pagato, ambientato ecc ecc.. non abbiamo nulla da guadagnarci svendendolo, quindi perchè farlo? tutto qui.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Si ma sono più vecchi e non sono cosi sicuro siano più forti, senza parlare dei costi.

Gomez è nostro, pagato, ambientato ecc ecc.. non abbiamo nulla da guadagnarci svendendolo, quindi perchè farlo? tutto qui.

ma se resta neppure io mi faccio problemi...

certo, per due centrali di rimpiazzo non mi faccio problemi d'età (Tonelli e Maksimovic sono '90 e '91, mica vecchi, Gomez è '93)...
se devo prendere un giovane invece, non mi limiterei ai 6 milioni di Gomez, ma investirei (non so quanto un Romagna possa costare a giugno)...
poi credo che il quinto centrale preferibilmente debba essere uno che porta esperienza, come lo sono stati gli Yepes, i Zaccardo, ecc...
ovviamente più in forma di Zaccardo...
un giovane non viene a farti il quinto centrale, a parte Rodrigo Ely...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto