Ciao ragazzi ho iniziato da poco a giocare a questo gioco manageriale di calcio online. E' un browsergame che non necessita di nessun download, ci si iscrive gratuitamente. Come in tutti i browsergame si possono spendere anche soldi per giocare ma riesci a fare tutto anche gratuitamente. La cosa particolare che lo contraddistingue da tutti gli altri giochi è che anche giocando gratis puoi riuscire a guadagnare soldi reali! .gif)
Ovvio, non ti tiri fuori uno stipendio
ma anche solo a riuscire a guadagnare 10 euro dove lo trovi un gioco che ti paga per giocare?
Non c'è la lingua italiana ma traducendolo con Chrome non hai problemi anche se nn parli altre lingue.
E' abbastanza popolato circa 20k giocatori di tutto il mondo divisi in leghe per nazionalità ed ogni nazione è divisa in leghe con 3 competizioni, campionato, coppa nazionale e champions. Italiani siamo piu di 400 a giocarci.
Qualcuno già lo conosce o ci gioca? Nel caso se avete qualche consiglio per un neofita non mi dispiacerebbe parlarne e/o aiutarci.
Se non lo conoscete e volete provarlo basta aggiungere il "www." alla scritta qui sotto
goaltycoon.com/bestfootballgame/GITUZ
.gif)
Ovvio, non ti tiri fuori uno stipendio

Non c'è la lingua italiana ma traducendolo con Chrome non hai problemi anche se nn parli altre lingue.
E' abbastanza popolato circa 20k giocatori di tutto il mondo divisi in leghe per nazionalità ed ogni nazione è divisa in leghe con 3 competizioni, campionato, coppa nazionale e champions. Italiani siamo piu di 400 a giocarci.
Qualcuno già lo conosce o ci gioca? Nel caso se avete qualche consiglio per un neofita non mi dispiacerebbe parlarne e/o aiutarci.
Se non lo conoscete e volete provarlo basta aggiungere il "www." alla scritta qui sotto
goaltycoon.com/bestfootballgame/GITUZ