Gnonto al Leeds last minute

Andris

Senior Member
Reaction score
14,280
Da notare come in Premier, dove pagano 4 milioni il prestito del mediano della svizzera e 60 milioni il terzino Mozzarella, paga 4,5 milioni un giovane ventenne quasi ala destra titolare dell'Italia.

Poi ci chiediamo perchè non siamo andati al mondiale.
ma quale ala destra titolare...un'infatuazione che non si ripeterà, già la volta dopo l'assist fece pena
quando tornano gli altri è già tanto se sarà aggregato al gruppo...

pure Bernardeschi sta segnando ogni partita in MLS...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
L'avranno preso per lavare i vetri del gabbiotto della panchina.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Per me aveva senso prenderlo al posto di Messias, i costi son quelli e avevi un team formed. È un mediocre, ma al suo posto ci troviamo con un cesso brasiliano over 30

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Per 5 anni non dovrà lavorare e probabilmente anche nel resto della sua vita. In Lega Pro ci sono giocatori più validi, é stato convocato dalla nazionale solo perché giovane e nero, raccapricciante
e di origine ivoriana, se fosse nato da padre italiano e non avesse quindi un nome straniero non penso lo avrebbero convocato :) Ma essendo entrambi ivoriani... Poi magari il Tonali non vedrà mai la nazionale o il Colombo in futuro, ma vuoi mettere Gnonto? Pompato anche dai media? Strano che non l'ha preso la Juventus mandandolo in prestito poi al Sassuolo/Cagliari/Udinese per plusvalenza di sistema futura assicurata :asd:

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
e di origine ivoriana, se fosse nato da padre italiano e non avesse quindi un nome straniero non penso lo avrebbero convocato :) Ma essendo entrambi ivoriani... Poi magari il Tonali non vedrà mai la nazionale o il Colombo in futuro, ma vuoi mettere Gnonto? Pompato anche dai media? Strano che non l'ha preso la Juventus mandandolo in prestito poi al Sassuolo/Cagliari/Udinese per plusvalenza di sistema futura assicurata :asd:
Va bene tutto, però lui colpe non ne ha e non mi sembra nemmeno abbia possibilità di influenzare alcunché a livello di procure.
È stato convocato e provato in un test, come succede a tanti. Stop.
A meno che non abbia fatto uscite infelici che mi sono evidentemente perso, leggere due pagine di ironie e cattiverie su sto ragazzo un po' mi secca sinceramente.
Anche io sono contro l'esasperazione stile blm, ma nemmeno mi gusta il razzismo gratuito.

(per chiarire, prendo il tuo post solo per spunto eh, non mi riferisco in particolare a te)

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Va bene tutto, però lui colpe non ne ha e non mi sembra nemmeno abbia possibilità di influenzare alcunché a livello di procure.
È stato convocato e provato in un test, come succede a tanti. Stop.
A meno che non abbia fatto uscite infelici che mi sono evidentemente perso, leggere due pagine di ironie e cattiverie su sto ragazzo un po' mi secca sinceramente.
Anche io sono contro l'esasperazione stile blm, ma nemmeno mi gusta il razzismo gratuito.

(per chiarire, prendo il tuo post solo per spunto eh, non mi riferisco in particolare a te)
Nessuno ce l ha con il ragazzo che non ha di certo colpe, bensì con la strumentalizzazione della sua immagine..

Alto