Gli "occidentali" stanno per deporre Zelensky ?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,451
Reaction score
5,246
Noi lavoriamo molto con l'accacio visto che sviluppiamo sistemi idrogeni e di gas/oil.. ce molto da saldare senza contare le 1000 valvole che ci servono..
Ebbene ora il Patronato europeo ha deciso che ogni acciaio preso non dovrà provenire dalla Russia. Servirà un certificato MILL (MTC) obbligatorio per l'acciaio che viene importante in EU.. serviverà per provare se l'acciaio viene dalla Russia o no.. se viene dalla Russia non si potrà far entrare nulla.

Evviva grazie grazie graziiie il patronato e l'occidente con l'Europa che continua a seguire capitan America ci porteranno in un burrone. Intanto però slava Israel
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,260
Reaction score
1,588
Giusto 2 giorni fa, Lavrov ha detto "è finito il dominio occidentale degli ultimi 500 anni"

E gli occidentali esultano :muhahah:

Siamo senza speranza, io ci farei invadere dal resto del mondo da subito, ovviamente quelli che esultano schiavizzati e frustati dai loro dèi dell' est
Giusto ieri lavrov con accostamento Russia
ha fatto presente che è lo scorrere del tempo
che non si può impedire con la forza..
e ci mette anche loro nel complesso

Ma nulla.. la ricetta USA ora fa partire in automatico
che o devi essere oppressore o schiavo..
non c'è nel 2023 un'altra via.. giammai!
👀😁 Ok allora voi volete fare credere che pur essendo un grande impero.. diversamente dagli assassini americani STRANAMENTE accettano schiavitù e torture.. ok vaaaa beneeee

Perché giustamente come dicevate il futuro impero è la Cina o x lo più le altre nazioni emergenti come india.. ma sono stra sicuro che loro pensano a una nuova convivenza e non come certi a un reset bellico...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,260
Reaction score
1,588
Se tu avessi 4 anni potrei anche capire un illusorio ottimismo, ma se sei più vicino ai 40 che ai 20 forse ti conviene tornare a più miti consigli, se vuoi buttare nel cesso la tua unica vita per fare un dispetto ai potenti.

Che tanto il dispetto mica glielo fai a loro, quelli vincono sempre, saresti solo il marito che si taglia il pisello per fare il dispetto alla moglie.

Poi fate "voi"

Renditi bene conto che se "cade" l' occidente tu cadi con lui...
E gli eventuali avversari, non vogliono darti una nuova possibilità, ma toglierti quello che hai.
ah ecco la controprova..
Si l'unica via.. x un pianeta poi prossimo allo sfracello

e aggiungerei anche al giudizio
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,260
Reaction score
1,588
Ma lascia perdere la storia, io se uno viene sul muso a dirmi che "sono finito", gli do un destro sul naso se sono di ottimo umore.

Lavrov ti ha detto in faccia che il suo obbiettivo è "annientarti", e ""tu""" gli rispondi "come è umano lei" ???

siamo una civiltà bruciatissima dai :asd:
veramente ha fatto presente che è normale.. e anormale fare una guerra atomica per impedirlo.. ma visto il livello bassissimo dell'umanità non mi sarei stupito che gli ALTRI imperi precedente che evidentemente si riferiva come Impero ottomano/greco/romano ecc.. ecc.. non l'avrebbero fatto 🤷🏻‍♂️ curioso però da un processo normale e finito ci dicono che verremo annientati.. anzi c'hanno detto che seguendo quelli oltremanica! abbiamo accelerato abbastanza il processo.. e udite udite sanno benissimo che loro non saranno i nuovi dominatori..
 
Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,561
Reaction score
3,231
Non ho mai capito perché si sia suicidato tornando in Russia
Storia lunga te la riassumo schematicamente. Nel 2021 c'erano le elezioni parlamentare. Il tasso di approvazione di Putin era ai minimi storici per la gestione covid, tanto che nei sondaggi andava forte il partito comunista. Navalny tornando in Russia sperava di cavalcare quel malcontento che si era venuto a creare in quel momento, per poi scoprire amaramente che solo in pochissimi se lo cagavano. Poi il RUSSIA UNITA infine vinse cmq le elezioni perché Putin si inventò il voto elettronico da remoto (ROTFL), un sistema ovviamente truccato che salvò il suo partito dal secondo posto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,149
Reaction score
10,201
Dick Black, ex senatore repubblicano per più mandati in Virginia fino al 2020 e veterano del Vietnam, afferma che la guerra in Ucraina sia persa a causa dell'incompetenza militare statunitense:

"La guerra continuerà fino a quando, tra non molto, le truppe ucraine al fronte inizieranno a capire che la guerra è persa: perché continuare a farsi saltare in aria le braccia e le gambe, perdere la vista, farsi sparare all’inguine o finire in un sacco per cadaveri?
E inizieranno a chiedersi cosa stiano facendo, per quale ragione debbano compiere questi sacrifici.
Tutto questo per non causare imbarazzo ai funzionari di Washington, per gli interessi finanziari delle élite globaliste e dei corrotti fantocci di Kiev, affinché possano trasferire fino all’ultimo dollaro sui loro conti bancari off-shore prima che arrivi il collasso e fuggire dal Paese.
Non vale la pena morire per queste ragioni.

Cos’ha mai fatto il grassoccio e istrionico Milley in battaglia?

Un buffone che ha studiato la teoria critica della razza per capire perché i bianchi sono arrabbiati e non si arruolano più nell’esercito.
La mancanza di intelletto e di integrità morale che oggi infesta il Pentagono è fenomenale.
Ed è avvilente […]

Eppure ci sono uomini molto validi che periscono in battaglia solo per proteggere il futuro politico e professionale dei buffoni, assoluti imbecilli che ora infestano i vertici dell’esercito.
Un comandante che ha preso le decisioni più inette della storia del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, danneggiando enormemente le capacità di combattimento dei Marines, solo per l’inettitudine di persone che non hanno le capacità intellettuali per comprendere la gravità delle decisioni che prendono.
La corruzione delle élite è a livello globale e a livello nazionale, all’interno del Dipartimento della Difesa e della Casa Bianca.
Questa guerra è stata un’enorme perdita di sangue e probabilmente l’unica cosa che gli Stati Uniti hanno fatto quando si sono imbarcati nel conflitto è stata quella di assicurarsi che morissero gli altri, in modo che le famiglie americane non chiedessero a gran voce l’impiccagione di politici e militari per quanto accaduto in Ucraina.
Tenete presente che oggi non c’è un solo generale al Pentagono che abbia nulla di paragonabile alla mia esperienza vissuta in Vietnam e a molti di quei ragazzi che ho rimandato indietro nei sacchi per cadaveri, ne ho trascinati un numero infinito fuori dal campo di battaglia.
I tizi che oggi sono alla guida del Pentagono hanno sempre combattuto contro piccoli e deboli paesi del terzo mondo.

In Iraq c’erano uomini in sandali e fucile inviati per fermare un carro armato M1 che poteva sparare proiettili e farli esplodere a 1 miglio di distanza, preclusa ai loro fucili.
Oggi, nessuno di quelli che lavorano al Pentagono ha alcuna comprensione di ciò che significhi la guerra.
Se ripenso ai sacrifici, ho trascinato decine di Marines fuori dal campo di battaglia [in Vietnam] compreso un soldato decorato con la medaglia d’onore postuma, e poi ascolto uno come Mark Milley, che si siede lì e sogghigna con rabbia alla commissione del Senato mentre spiega perché sta studiando la teoria critica della razza e come questa serva a capire i difetti delle truppe che comanda, e sono infuriato e disgustato dalla mancanza di integrità morale e di decenza di questa gente."
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,149
Reaction score
10,201
Donald Trump Junior sui social:

"Kiev non metterà fine al conflitto finché riuscirà a rubare denaro agli Stati Uniti
Finché continueremo a inviare fondi illimitati, non cambierà nulla.

Non hanno alcun incentivo a stipulare un accordo di pace perché finirebbero di rubare, nel frattempo non facciamo nulla per la crisi migratoria ai nostri confini"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,149
Reaction score
10,201
dalla spavalderia precedente al realismo di questi giorni...

l'anno scorso si parlava di come far cambiare presidente russo, ora invece la corruzione è già nella cerchia di Zelensky e si sa che sia un motivo per farlo fuori dalla vita pubblica

grazie a questa selva di idioti adesso continuerà Putin, gli sfidanti ad oggi sono un vecchio comunista già candidatosi nel 2004 e una donna sconosciuta


 
Alto
head>