Gli italiani spazzano via Boldrini e Grasso. Elezioni 2018.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Ad ogni modo, anche senza la scissione, il PD oltre il 25% non sarebbe mai andato..e credo che al PD se è rimasto un po' di buon senso devono rendersi conto che ormai hanno perso del tutto il contatto con la gente...devono capire che governano l'Italia non altri paesi..se non si occupano dei problemi della gente e delle loro insicurezze ma snobbano quella che ritengono "la massa ignorante" finiranno sempre peggio..

è ora di chiudere il circolo della Leopolda (ma vorrei definirlo il salottino...) e tornare in mezzo alla gente a rendersi conto di come vivono la maggior parte degli italiani...

Da dirigente del PD sono pienamente d'accordo con te, saranno più o meno gli stessi punti che toccherò nei miei prossimi interventi.
Poi non si può dare torto ad uno che ha quell'avatar..

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Gli italiani, con le elezioni 2018, oltre a ribaltare completamente lo scenario politico, hanno spazzato via anche Laura Boldrini e Pietro Grasso, che hanno portato avanti una campagna elettorale basate sulle paure del ritorno al fascismo. Risultato deludentissmo per LEU, che viaggia intorno al 3%.

una grande notizia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Da dirigente del PD sono pienamente d'accordo con te, saranno più o meno gli stessi punti che toccherò nei miei prossimi interventi.
Poi non si può dare torto ad uno che ha quell'avatar..

Gilmour mette d'accordo tutti...
Mi fa piacere leggere che da dirigente tu hai colto questi problemi perché ho l'impressione davvero che ai vertici del PD qualcosa sia andato in corto circuito..
Ad esempio te la mossa di Renzi come la giudichi (intendo le dimissioni post governo)?

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Gilmour mette d'accordo tutti...
Mi fa piacere leggere che da dirigente tu hai colto questi problemi perché ho l'impressione davvero che ai vertici del PD qualcosa sia andato in corto circuito..
Ad esempio te la mossa di Renzi come la giudichi (intendo le dimissioni post governo)?

E' una mossa di non facilissima interpretazione. Secondo il mio punto di vista, qualcuno all'interno del PD sta spingendo per cercare un accordo con i 5s per formare un governo. La sua presenza come segretario, seppure dimissionario dovrebbe scongiurare questa ipotesi (lo spero)

Alto