Giroud supera Ibra. Ne resterà uno. La maledizione della 9...

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
mah se ne resta solo uno vuol dire che bisognerà investire anche sulla punta, oltre al centrale, al mediano e forse al esterno destro.. mi pare impossibile fare tutti sti acquisti
Io onestamente credo proprio che alla fine arriverà Belotti davanti. Ha tutte le caratteristiche:
  1. Milanista;
  2. Parametro 0;
  3. Italian formed;
  4. Con stipendio abbordabilissimo: ora prende 2, diciamo 3-3,5 e magari qualche bonus.
D'altra parte, come è stato ribadito più volte, qualche italiano dovremo andare a prenderlo. A maggior ragione se si perdono Kessié e Romagnoli.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io onestamente credo proprio che alla fine arriverà Belotti davanti. Ha tutte le caratteristiche:
  1. Milanista;
  2. Parametro 0;
  3. Italian formed;
  4. Con stipendio abbordabilissimo: ora prende 2, diciamo 3-3,5 e magari qualche bonus.
D'altra parte, come è stato ribadito più volte, qualche italiano dovremo andare a prenderlo. A maggior ragione se si perdono Kessié e Romagnoli.
può essere
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Io onestamente credo proprio che alla fine arriverà Belotti davanti. Ha tutte le caratteristiche:
  1. Milanista;
  2. Parametro 0;
  3. Italian formed;
  4. Con stipendio abbordabilissimo: ora prende 2, diciamo 3-3,5 e magari qualche bonus.
D'altra parte, come è stato ribadito più volte, qualche italiano dovremo andare a prenderlo. A maggior ragione se si perdono Kessié e Romagnoli.
L'unica salvezza per noi è che il Gallo è gestito da Raiola che vorrà le solite costosissime polpette
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Attaccante forte giovane + attaccante esperto + giovanissimo alla Lazetic + opzione Rebic = assortimento attacco perfetto
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Io credo in Belotti perché, qualora andassimo in CL, si prenderanno:
- centrale titolare
- centrocampista co-titolare
- altro giocatore di qualità sulla trequarti a prezzo contenuto

e non rimarrebbe nulla per la punta (che per come sono fatto io invece sarebbe il primo acquisto).
 
Alto
head>