Giroud:"Olimpiadi? Vedremo. Il VAR..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,149
Reaction score
28,124
Giroud sulle Olimpiadi e sul VAR:"Cosa cambierei nel calcio attuale? Perdonami l’espressione, quello che mi dà un po’ fastidio è il VAR. Già ci vuole tempo, ti fanno aspettare e si riesce ancora a sbagliare. Vorrei che trovassimo un modo giusto per ritrovare un po’ di spontaneità».


Olimpiadi? Non voglio prendere il posto dell’allenatore Henry. Ma penso che i tre che vorrebbe avere tra i giocatori over 23, vale a dire io, Griezmann e Mbappè, potrebbe essere una buona idea. Ma sarà possibile? Questa è un’altra questione».

giroud-1-1000x600.jpg
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Giroud sulle Olimpiadi e sul VAR:"Cosa cambierei nel calcio attuale? Perdonami l’espressione, quello che mi dà un po’ fastidio è il VAR. Già ci vuole tempo, ti fanno aspettare e si riesce ancora a sbagliare. Vorrei che trovassimo un modo giusto per ritrovare un po’ di spontaneità».


Olimpiadi? Non voglio prendere il posto dell’allenatore Henry. Ma penso che i tre che vorrebbe avere tra i giocatori over 23, vale a dire io, Griezmann e Mbappè, potrebbe essere una buona idea. Ma sarà possibile? Questa è un’altra questione».

Vedi l'allegato 7116
Voglio bene a Giroud, ma se va a fare le Olimpiadi a 38 anni, è giusto salutarsi a giugno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Lui e kjaer daranno prima l'addio al calcio e poi alle loro rispettive nazionali.
Una roba incredibile.
Non ce la fanno proprio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Sta cosa del calcio alle olimpiadi l'ho sempre trovata ridicola....
 
Alto
head>