Giroud:"Io ancora in nazionale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Giroud a France 2:"Con la nazionale non è finita. Spero che ci saranno più emozioni. Non sono ancora pronto per appendere le scarpe al chiodo e togliermi questa maglia della Francia che porto nel cuore. Sono motivato ad andare avanti e ho anche la forma fisica per farlo, mi sento bene. Per ora sono ancora disponibile per la Nazionale".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Giroud a France 2:"Con la nazionale non è finita. Spero che ci saranno più emozioni. Non sono ancora pronto per appendere le scarpe al chiodo e togliermi questa maglia della Francia che porto nel cuore. Sono motivato ad andare avanti e ho anche la forma fisica per farlo, mi sento bene. Per ora sono ancora disponibile per la Nazionale".
.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Giroud a France 2:"Con la nazionale non è finita. Spero che ci saranno più emozioni. Non sono ancora pronto per appendere le scarpe al chiodo e togliermi questa maglia della Francia che porto nel cuore. Sono motivato ad andare avanti e ho anche la forma fisica per farlo, mi sento bene. Per ora sono ancora disponibile per la Nazionale".
Giriamo ancora con Segirato di 37 anni titolare al Milan... Le altre hanno Osimhen, Lautaro, Højlund. Non lamentiamoci poi se finiamo dietro visto che questa è una delle ragioni.
Loro hanno bomber veri, te vai ancora appresso a Segirato che ormai segna solo di testa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma vacci pure,tanto i polli,anzi,le bestie che ti rinnovano a 4 mln per altri 2 anni li hai trovati.
 

Similar threads

Alto
head>