Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se integro lo prenderei, perchè no?
Serve una squadra lunga per giocare 3 competizioni, io un altro anno con Leao punta non voglio vederlo neanche in fotografia.
Se integro lo prenderei, perchè no?
Serve una squadra lunga per giocare 3 competizioni, io un altro anno con Leao punta non voglio vederlo neanche in fotografia.
Anche più dannoso. Almeno Mandzukic non giocava mai, questo giocando farebbe solo disastri . Prepariamoci ad imprecare per gol sbagliati davanti alla porta vuota (Robinho Style per intenderci). Spero e credo che sia solo una stupidata, i giornali sanno che pesce pigliare con noi. Niente filtra più, abbiamo una società seria finalmente
il giocatore c'è ed è forte. due preoccupazioni in primis : condizione fisica e ingaggio.
- venendo da noi probabilmente il minutaggio aumenterebbe rispetto a dove gioca ora......e non è più un giovincello
- dubito che possa essere quella la cifra....boh
E' un giocatore di esperienza internazionale. Non è un goleador......gioca bene per e con la squadra.