Giroud: addio al Chelsea. C'è anche il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,284
Reaction score
29,324
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,577
ma basta. ibra mandzukic ilicic giroud. i veri acquisti che ti fanno fare il salto non sono questi, sono i tomori, i theo, i bennacer, i kessie. tutta gente arrivata a 22-23 anni ma già con qualità (tutti pagati sopra i 15 milioni) e pronta ad esplodere per valerne il doppio o il triplo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Nicolò Schira: Giroud lascerà il Chelsea a parametro zero al termine della stagione. Sull'attaccante ci sono quatto club di Serie A: Milan, Inter, Juve e Roma con Pinto che ha già incontrato l'agente.

La decisione di Thauvin QUI -) https://www.milanworld.net/milan-thauvin-rifiuta-il-leicester-vt102188.html

Ilicic e Pessina QUI -) https://www.milanworld.net/ilicic-e-pessina-le-condizioni-del-milan-vt102187.html

Io i giocatori a fine carriera (over 33) li prenderei solo a condizioni economiche super vantaggiose, non quando lasciano la precedente squadra (solitamente una big) per cercare l'ultimo contrattone col quale svernare vivendo di rendita. Sono pochissimi coloro i quali hanno stimoli prettamente sportivi e non guardano ai soldi. In questo senso, a me Giroud non sembra un affare, tanto più considerato che in attacco abbiamo già il nostro "esperto".

L'Italia è il cimitero degli elefanti perché di solito si cercano i grandi nomi e non si ha il coraggio (e la bravura) di guardare a quel che sarà o potrebbe essere. L'esperienza ultra decennale di Galliani plenipotenziario ha mostrato dove porta questa strategia, quando invece tutte le big d'Europa sanno quanto sia importante investire (poco o tanto a seconda delle esigenze) solo sui giovani o addirittura sui giovanissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>