Giordano prende in giro l'Azzolina con i banchi a rotelle

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
In tv non ce n'è di giornalismo serio, ma almeno Giordano fa ridere, le altre trasmissioni, specie quelle politiche di Rai 3 tipo Cartabianca, sono solo una noia finto-impegnata. E onestamente non capisco l'accanimento di certa gente sui social, tutta di sinistra, che si offende manco gli toccasse i parenti e non fanno altro che far parlare di lui che è quello che cerca con queste gag :asd: . Sinceramente, ho trovato molto più "offensivo" vedere la Bortone ieri nel primo pomeriggio di RAI UNO (non Mediaset) parlare dei brufoli di Giulia De Lellis solo per raccattare qualche spettatore in più dopo il floppone della prima puntata della sua nuova trasmissione. Se questo è il giornalismo di sinistra, è molto più intelligente Giordano.

C'è da dire che i libri di Giordano sui vitalizi, sprechi e business sugli immigrati non li trovo affatto male.

I libri non li ho letti e in effetti dovrei leggerli prima di dare un giudizio, ma ti assicura che per "fuori dal coro" so, per conoscenza diretta, quindi posso dire che non è giornalismo serio. (Quello di Barbara d'Urso non è giornalismo, è intrattenimento. Spero. Ahahah). Per il resto concordo con ciò che dici relativamente alle reazioni social..Se Giordano non dovesse rispettare le regole deontologiche, potrebbe intervenire solo l'ordine dei giornalisti (e ci sono state cose di Giordano molto al limite), non certo gli influencer "radical click", per il resto può anche andare in scena in mutande :D
 
Alto
head>