Giordano:"Napoli forte, ma occhio al Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
L'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano sulla lotta scudetto:"Io sono certo della forza del Napoli, ma il Milan, come organizzazione, non è secondo a nessuno. Occhio a non sottovalutare la compagine di Stefano Pioli".

Reaction score
37,906
L'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano sulla lotta scudetto:"Io sono certo della forza del Napoli, ma il Milan, come organizzazione, non è secondo a nessuno. Occhio a non sottovalutare la compagine di Stefano Pioli".
Sottovalutare i campioni d'italia in carica.
Fa già ridere detta così.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,961
Occhio eh. Non dimentichiamoli. Hanno addirittura battuto l'Inter.

Però il Napoli è più forte, anche storicamente ci finisce sempre davanti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Se il Napoli avesse vinto tutte le volte che parte da favorito avrebbe vinto12 scudetti. Sono anni che sento dire il Napoli è favorito, ma alla fine la sfangano sempre le tre squadre più blasonate d’Italia. Il Napoli è una bella squadra ma non è una potenza, non hanno nel dna la vittoria, a partire dai loro tifosi poco obiettivi e dal loro presidente. Per vincere non basta spendere i milioni o fare una prestazione super contro il Liverpool ma serve ben altro. In questo calcio italiota purtroppo è sempre troppo tardi e non imparano/ imparerete mai, non vuol dire niente che hai battuto il Liverpool 4-1, quando una settimana prima ti sei fatto mettere letteralmente sotto dalla Fiorentina è ancora prima pareggi contro il Lecce. Parliamone nessuno dice che devi dominare e vincere tutte le partite sia chiaro, ma non me ne faccio nulla di una prestazione top se poi non c’è continuità; per esempio la prossima c’è samp Milan il calcio è bello come strano, il Milan può anche perdere sia chiaro, ma il concetto è: domino l’Inter giocando strabene, poi però vado a Genova e ne prendo tre, allora non c’è continuità. Ripeto si può perdere e pareggiare contro chiunque questo è il calcio, ma la cosa più importante che deve essere un eccezione e non la regola, questo è sinonimo di grande squadra. Ps poi per essere considerato forte devi vincere…come il Milan l’anno scorso…quindi fa già ridere così dicendo occhio Milan…il Milan ha già vinto è parte da favorito sulla carta è favorito perché è più forte e appunto perché ha già vinto quindi sono la squadra da battere.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma lo scudetto l'ha vinto il Napoli? Non va proprio giù eh, non solo agli interisti, ma anche napoletani, romanisti e laziali che per brevi periodi ci avevano fatto la bocca durante la banter era.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Noi siamo gli Inspiegabili, sottovalutati di natura.

Alto