Giordano:"Milan, mancano Bakayoko e un centrale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,133
L'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano a TMW sul Milan:"E' arrivato Tonali, che farà una grandissima carriera. Ha tenuto Ibra e Rebic. Al Milan andava dato qualche ritocco in difesa e a centrocampo. Se fosse arrivato un centrale e anche Bakayoko, sarebbe stato un mercato da 8".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,234
il discorso baka mi fa veramente indispettire.....

Reaction score
1,210
L'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano a TMW sul Milan:"E' arrivato Tonali, che farà una grandissima carriera. Ha tenuto Ibra e Rebic. Al Milan andava dato qualche ritocco in difesa e a centrocampo. Se fosse arrivato un centrale e anche Bakayoko, sarebbe stato un mercato da 8".

Adesso Bakayoko è diventato Rijkaard, ma per favore!! Almeno cosi Kessie resta concentrato sul calcio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
Adesso Bakayoko è diventato Rijkaard, ma per favore!! Almeno cosi Kessie resta concentrato sul calcio.
E' un ottimo giocatore e l'ha dimostrato con noi. Poi quando si farà male uno dei tre mediani titolari, perchè succederà, mi raccomando critichiamo Pioli quando i due restanti dovranno giocare ogni tre giorni. Krunic non lo conto nemmeno appositamente, non è un mediano, è il nulla, manco sua madre lo conta.

Reaction score
1,210
E' un ottimo giocatore e l'ha dimostrato con noi. Poi quando si farà male uno dei tre mediani titolari, perchè succederà, mi raccomando critichiamo Pioli quando i due restanti dovranno giocare ogni tre giorni. Krunic non lo conto nemmeno appositamente, non è un mediano, è il nulla, manco sua madre lo conta.

Credo francamente che Maldini e Massara hanno fatto di tutto e di piu per accontentare l'allenatore ma il periodo post covid è complicato per tutti. Abitando in Francia, Bakayoko lo conosco dai tempi in cui giocava col Rennes cioé 7-8 anni fa. Quando è stato massacrato dai nostri tifosi io lo sostenevo a pieno perché conoscevo bene le qualità del ragazzo , pero adesso dobbiamo guardare al futuro e sostenere la squadra. C'è anche un mercato di" riparazione" fra 3 mesi dove si potrà fare qualche aggiustamento.

markjordan

Member
Reaction score
53
la mia domanda stupida e' : ma al posto di chi giocavano sti due ?
manco si sa che fine fara' il calcio , svenarsi x 2 riserve ? gia' sara' difficile inserire tonali , tra un po' di centrali ne avremo 5
vedremo a gennaio se troviamo il jolly

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
706
Ma per tutta sta gente che pontifica sempre, la fascia destra non esiste ?

Lo sanno o non sanno che giriamo con salesmaker e castilleio ???