Giochino:Fai oggi, 9 agosto, la tua previsione sul nuovo attaccante

Reaction score
3,805
Ok ragazzi siamo arrivati quasi al 10 agosto e ormai la questione che più ci interessa è l'acquisto dell'attaccante....leggo molti pareri e convinzioni diverse su come finirà....quindi chiedo a chi vuole di fare ora, che ancora brancoliamo nel buio,una PREVISIONE su come finirà la questione attacco....alla fine si vedrà chi di noi ci avrà azzeccato! :D

(mettere solo il nome/nomi degli attaccanti...non di eventuali acquisti in altri ruoli)

Reaction score
166
Non ci credo nemmeno io, ma mi sto convincendo del fatto che arriverà un nome grosso che non abbia occupato i giornali nelle ultime settimane; quindi, la sparo senza troppa convinzione: Aguero.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ok ragazzi siamo arrivati quasi al 10 agosto e ormai la questione che più ci interessa è l'acquisto dell'attaccante....leggo molti pareri e convinzioni diverse su come finirà....quindi chiedo a chi vuole di fare ora, che ancora brancoliamo nel buio,una PREVISIONE su come finirà la questione attacco....alla fine si vedrà chi di noi ci avrà azzeccato! :D

(mettere solo il nome/nomi degli attaccanti...non di eventuali acquisti in altri ruoli)

Falcao

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Kalinic

non è quello che vorrei ovviamente ma sarà così.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Giochiamo dai :)
Mi sono fatto condizionare dalla storia della maglia n. 7...
Sanchez , Cavani , Auba, Belotti (Sheva)... insomma uno di quelli legato a quel numero. ;)

Gatto

New member
Reaction score
4
Non ci credo nemmeno io, ma mi sto convincendo del fatto che arriverà un nome grosso che non abbia occupato i giornali nelle ultime settimane; quindi, la sparo senza troppa convinzione: Aguero.

Quella che stiamo vivendo non è altro che la quiete prima della tempesta. Si son tutte chetate le acque e c'è un perchè? Non si sarebbero calmate per Kalinic, che come giocatore apprezzo e ammiro, ma per un giocatore di grande esperienza internazionale. Alias un fuoriclasse.

Reaction score
166
Quella che stiamo vivendo non è altro che la quiete prima della tempesta. Si son tutte chetate le acque e c'è un perchè? Non si sarebbero calmate per Kalinic, che come giocatore apprezzo e ammiro, ma per un giocatore di grande esperienza internazionale. Alias un fuoriclasse.
Kalinic, tra l'altro, l'avremmo già comprato da un pezzo se fosse stato davvero l'obiettivo; non ci abbiamo messo tanto nemmeno per Conti e Biglia. Arriverà un nome grosso ed inaspettato, me lo sento.
Fassone e Mirabelli si stanno guardando bene dal far trapelare qualcosa, ne sono certo; infatti, i giornali non sanno più che pesci pigliare e continuano con 'sta tiritera di Kalinic.

Alto