Giochi Indie

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,548
Segnalo Tails of iron. L'ho iniziato oggi, è molto carino. Complice un articolo che parlava dell'imminente uscita del 2 che sembrava interessante, sono andato a pescare il primo. Per ora non male. Stile grafico eccelso e anche la trama di fondo con i protagonisti ratti e rane l'ho trovata ben fatta

Quoto, l'ho giocato tempo fa e mi è piaciuto molto.
Comunque con una punta di vergogna ho appena raggiunto le 1000 ore di gioco su Project Zomboid su Steam da quando l'ho comprato nel 2020, quel cavolo di gioco è una droga per me e non costa neanche 20 euro, ogni tot ci ritorno a farmi una partita.
Per me tra gli indie Project Zomboid e Rimworld sono i miei giochi preferiti di sempre.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,015
Ho finito tail or iron, il gioco è carino, ma a tratti aveva una difficoltà artificiosamente alta. Non puoi mai permetterti di essere un po' cazzone anche nelle robe più banali che fai presto a morire.

Un paio di boss li ho trovati davvero urtanti, il re degli zanzi, ma soprattutto quello finale. La cosa che più mi da fastidio è quando fai tutto perfetto, barra della vita intera e poi quello manco ti tocca, schivi il colpo, ma ti becchi una sorta di onda d'urto immaginaria del gioco e ti ritrovi col 10% della vita e siccome sei stordito ti becchi pure un secondo colpo che ti secca.

Un odio che non vi dico. La classica difficoltà artificiale che mi fa incazzare, se poi uniamo questo al classico lag input voluto dei movimenti e vuoi davvero spaccare lo schermo.

Alto