Giochi Indie

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Se avete tempo provate V-Rising, tanta roba.
E' un action rpg a tinte survival con visuale isometrica, una specie di unione tra Diablo e Minecraft, si gioca nei panni di un vampiro appena risvegliato da un lungo sonno e lo scopo è diventare sempre più forte ammazzando nemici e i cosiddetti boss speciali succhiandone il loro sangue e impadronirsi dei loro poteri particolari, e in più si può costruire il proprio castello dove poter potenziare il proprio personaggio costruendo macchinari e stanze per poter raffinare le materie prime che si raccolgono nel mondo e dai nemici per farci delle armature, armi e consumabili.
Davvero carino come gioco, lo consiglio alla grande.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Segnalo Dave The diver, l'ho iniziato da poco, veramente carino. Grafica in pixel art meravigliosa e pulitissima. Ormai con la pixel art fatta bene vengono dei capolavori grafici che girano da dio su un qualunque pc scrauso!

Peccato per la mancanza dei sottotitoli in italiano. Una cosa che non comprendo è per quale motivo gli sviluppatori attuali non usino una cavolo di IA per tradurre tutto. Il costo delle traduzioni sarà uno sputo con le IA.

 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Segnalo Alex Jones: NWO Wars. Ho giocato i primi due livelli, in pratica è un metal slug complottista. Ci sono delle perle assolute.

Ci sono i nemici con le pere di vaccino mrna lgbt per trasformati in una rana gay :muhahah:

C'è pure bill gates LOL

E' una vera perla satirica

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,481
Segnalo Alex Jones: NWO Wars. Ho giocato i primi due livelli, in pratica è un metal slug complottista. Ci sono delle perle assolute.

Ci sono i nemici con le pere di vaccino mrna lgbt per trasformati in una rana gay :muhahah:

C'è pure bill gates LOL

E' una vera perla satirica

Alex Jones è quello di Infowars ed è veramente ultra-complottaro (detto da uno che schifa i debunker) :asd: .
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,841
Reaction score
21,257
Segnalo Alex Jones: NWO Wars. Ho giocato i primi due livelli, in pratica è un metal slug complottista. Ci sono delle perle assolute.

Ci sono i nemici con le pere di vaccino mrna lgbt per trasformati in una rana gay :muhahah:

C'è pure bill gates LOL

E' una vera perla satirica


Clinton pedofilo nell'isola di Eipstein con il sassofono ahahahaha
Non riconosco le facce degli ultimi boss, chi sono? La strega, il dragone e il mega mondialista finale...

Dovrebbero fare una versione UE con la Von Der Kulen, Soros, Draghi :asd:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Clinton pedofilo nell'isola di Eipstein con il sassofono ahahahaha
Non riconosco le facce degli ultimi boss, chi sono? La strega, il dragone e il mega mondialista finale...

Dovrebbero fare una versione UE con la Von Der Kulen, Soros, Draghi :asd:

L'ultimo mi pare klaus schwab, il nazi dragon mi sa che è Soros, mentre la strega somiglia un po' a hilary clinton
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Confermo che la strega è la clinton, sono andato avanti nel gioco e l'ho incontrata, è il boss finale dell'isola di Eipsten. Una volta sconfitta si liberano i bambini dalle gabbie. :muhahah:

Ora sono arrivato a Davos, è meraviglioso :muhahah:

Edit

Conferma anche per il nazidragon, è soros
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,841
Reaction score
21,257
Confermo che la strega è la clinton, sono andato avanti nel gioco e l'ho incontrata, è il boss finale dell'isola di Eipsten. Una volta sconfitta si liberano i bambini dalle gabbie. :muhahah:

Ora sono arrivato a Davos, è meraviglioso :muhahah:

Edit

Conferma anche per il nazidragon, è soros

Ahaha spettacolo!
Ah sì, ho capito chi è Schwab... quello che dicevamo essere il clone di Napolitano!
Infatti è rappresentato come il diavolo, degno del Premio belzebù! :asd:

founder-and-executive-chairman-of-the-world-economic-forum-klaus-schwab-is-photographed-for.jpg
 
Alto
head>