Giocatori di Raiola al Milan

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Con Balo ceduto e con De Jong che sembra interessato a trasferirsi al United rischiamo di tenerci il piu scarso di Mino.

Abate lo volevo fuori gia prima della cessione di Mario... ma ora deve andarsene SUBITO.

Secondo voi e possibile ?
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Con Balo ceduto e con De Jong che sembra interessato a trasferirsi al United rischiamo di tenerci il piu scarso di Mino.

Abate lo volevo fuori gia prima della cessione di Mario... ma ora deve andarsene SUBITO.

Secondo voi e possibile ?

de Jong non ce l'ha in procura Raiola. Ci teniamo già il più scarso lol. Comunque c'è anche Innocenti per adesso con Minone da noi.
 
A

Ale

Guest
Con Balo ceduto e con De Jong che sembra interessato a trasferirsi al United rischiamo di tenerci il piu scarso di Mino.

Abate lo volevo fuori gia prima della cessione di Mario... ma ora deve andarsene SUBITO.

Secondo voi e possibile ?

penso si trovera' una soluzione per tutti.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Mossa che fece anche l'inter qualche anno fa in una sessione di mercato elimino' tutti i giocatori di Raiola e mi sembra obbligo' altri a cambiare procuratore..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Abate della prima squadra è l'ultimo della scuderia Raiola... Niang l'ha mollato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Mossa che fece anche l'inter qualche anno fa in una sessione di mercato elimino' tutti i giocatori di Raiola e mi sembra obbligo' altri a cambiare procuratore..

Sisi, dopo la vicenda Ibra al Barca Moratti ordinò di vendere tutti gli assistiti di Raiola e di non trattare mai più un loro assistito, di fatto Raiola non mise mai più piede negli uffici nerazzurri
 
Alto
head>