Gimenez vuole il Milan. Cifre. Hojlund e Felix alternative.

Bmw

Junior Member
Reaction score
2
penso che non lo prenderemo , ma a me questo non mi piace non mi sembra adatto al nostro gioco .. mi ricorda molto Jovic del Francoforte.
Mi sembra tanta grinta ma finito lì non ha le qualità tecniche di alto livello , io cercherei di prendere a tutti i costi a fine estate osimhen uno che fa reparto da solo.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,809
tra l'altro non è neanche nulla di che. quello da prendere è sesko o holjund.

Oleg_Salenko

Active member
Reaction score
192
Ci sarebbe cdk a 35 , poi si sono spaventati e sono ritornati a spendere i canonici 15 -20 mil

Infatti hanno messo il tetto di 20 dopo il flop di de ketelaere a 35. Perché non capiscono un ***** di calcio però. Cdk non si è integrato perché ha iniziato a lavorare con la squadra a fine agosto a campionato già iniziato. Se anziché trattarlo tutta estate con le nostre infinite trattative estenuanti (per poi finire ad accontentare il bruges e pagare 35), lo avessero acquistato a inizio luglio come da indicazione di Maldini, e avesse fatto la preparazione con la squadra, magari sarebbe andata diversamente.
Il cdk che si vede all’Atalanta non sarà un campione, ma è fortissimo rispetto al cesso a pedali che sembrava al Milan

Reaction score
33,077
Immagino di marzo stasera: il Milan forte su Gimenez.
Ma non ha ancora presentato offerte ufficiali.

Alto