Gimenez: o ti svegli o addio anticipato. Vlahovic e Lewa...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,348
Come riportato da Mediaset, il tempo sta scadendo per Gimenez. Il messicano deve svegliarsi, altrimenti non é da escludere un addio anticipato a gennaio

Il Milan si guarda intorno tra Vlahovic e Lewandowski.

103012624

Ultima modifica:
Reaction score
1,314
Chissà chi sarà il prossimo a prendersi gli insulti

Vorrei capire, io sono tra il Gimenez non è un grado di crearsi occasioni e la squadra non crea occasioni per la punta...
Contro il Pisa quante palle giocabili ha ricevuto Gimenez? 1?
Per questo sono d'accordo, alla fine la davanti chi verrà verrà, o è al livello di Giroud o si prenderà solo insulti

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,145
Vorrei capire, io sono tra il Gimenez non è un grado di crearsi occasioni e la squadra non crea occasioni per la punta...
Per questo sono d'accordo, alla fine la davanti chi verrà verrà, o è al livello di Giroud o si prenderà solo insulti
Unico sistema per risolvere il dilemma è non farlo più giocare ma proprio più nemmeno da subentrato

Reaction score
40,238
Se le cerca pure le bocciature.

Io ad esempio l'ho mollato ieri sera.

Non segna nemmeno per sbaglio, gli arriva la palla buona in area e anziché provare la giocata semplice ed efficace per scaraventare la palla in porta prova un difficile e improbabile colpo di tacco, oltretutto nemmeno convinto?

Questo vuol dire che vive la mancanza del gol in modo sbagliato .

Reaction score
3,056
Come riportato da Mediaset, il tempo sta scadendo per Gimenez. Il messicano deve svegliarsi, altrimenti non é da escludere un addio anticipato a gennaio

Il Milan si guarda intorno tra Vlahovic e Lewandowski.

103012624
Che debba iniziare a timbrare non ci piove, ma i media dovrebbero notare che, non è l'unico attaccante di ruolo a faticare.
La classifica marcatori è un pianto totale per quanto riguarda i gol delle punte. Nei primi 10 posti ci sono appena 4 attaccanti, nessuno di questi nei primi 3, e diversi gol sono stati segnati su rigore.
Persino il grande lautaro martinez, il più grande attaccante della galassia, supremo lanciatore di satelliti su Plutone, sta dietro a Orsolini, Paz e Pulisic.

Alto