- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,931
- Reaction score
- 21,803
Come riportato da Sky, il Feyenoord continua a dire no al Milan per Gimenez. Vedremo se nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi tentativi.
News precedenti
Relevo: Milan e Feyenoord sempre in contatto per Santiago Giménez. I dialoghi tra club proseguono oggi. Il Feyenoord vuole che Giménez giochi la prossima partita di Champions contro il Lille. Nelle ultime ore anche un club arabo ha sondato il terreno, il ragazzo però dà massima priorità all’Europa.
Secondo quanto riferisce Martijn Krabbendam, giornalista del quotidiano olandese Voetbal International, la prima offerta del Milan per Gimenez sarebbe stata di 20 milioni di euro, ma pagabili in quattro rate. Come riportato, il Fayenoord ha rifiutato la prima offerta del Milan (che secondo altre fonti è più vicina ai 30 milioni).
![]()
'Sti maledetti lo fanno apposta. Ci scommetto le p@lle che rilanciano alla meno, ma chi ci crede che vogliono spendere.
Pensate che succederebbe se il Feienord, impazzito, cedesse di schianto e accettasse, lasciando i nostri schifosi dirigenti ghiacciati.
Chissà che si inventerebbero per uscire dall'affare, e cosa propaganderebbero.