Gimenez:"Futuro? L'unico che lo conosce è Dio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,212
Gimenez:"Resto al Feyernoord? L'unico che conosce il mio futuro è Dio. Io amo questo club e tifosi. Darò loro tanti gol, ne sono certo".

News precedenti sulla trattativa

Come riportato da calciomercato.com, offensiva del Milan per Gimenez. I rossoneri stanno provando a convincere il Feyenoord a cedere l'attaccante. Si parte da 40 mln.

Sky conferma: assalto Milan a Gimenez, anche se non è semplice. Sono stati avviati i contatti col Feyenoord e con l'agente Pimenta che sta provando a spingere. Poi bisognerà vedere se il Milan farà un'offerta seria. Devono esserci anche uscite per finanziare questo possibile acquisto".

GettyImages-1628172473.jpg

Reaction score
2,945
Gimenez:"Resto al Feyernoord? L'unico che conosce il mio futuro è Dio. Io amo questo club e tifosi. Darò loro tanti gol, ne sono certo".

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, offensiva del Milan per Gimenez. I rossoneri stanno provando a convincere il Feyenoord a cedere l'attaccante. Si parte da 40 mln.

Sky conferma: assalto Milan a Gimenez, anche se non è semplice. Sono stati avviati i contatti col Feyenoord e con l'agente Pimenta che sta provando a spingere. Poi bisognerà vedere se il Milan farà un'offerta seria. Devono esserci anche uscite per finanziare questo possibile acquisto".
Quando uno dice così…
è per un motivo

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,961
parole sospette
Anche sospette la risata dí coincecao
Ma dubito che riusciremo a prenderlo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,097
parole sospette
Anche sospette la risata dí coincecao
Ma dubito che riusciremo a prenderlo

Francamente dubito fortemente che il Milan faccia un investimento sul cartellino tra i 40 ed i 50 mln di euro nella sessione di gennaio, già non lo fa in estate.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Francamente dubito fortemente che il Milan faccia un investimento sul cartellino tra i 40 ed i 50 mln di euro nella sessione di gennaio, già non lo fa in estate.
Ma non lo fa nè adesso nè in estate. Con questa proprietà scordiamoci certi tipi di attaccanti, prendiamo giocatori che non segnano pur di risparmiare.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
5% di possibilità che venga da noi...costa troppo, anche se dovrebbero entrare 22 milioni del riscatto di CDK...ha anche il passaporto italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto