Gilardino:"Piatek pazzesco. Io più forte di testa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,291
Alberto Gilardino, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 12 marzo, ha parlato anche di Milan e di Piatek. Ecco le dichiarazioni:"Ha avuto un impatto pazzesco col Milan, non me l’aspettavo. Però forse io ero più forte di testa".

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Spero che intenda dire "colpo di testa", nel senso del gesto tecnico (e qui potremmo anche discuterne), ma se intende "mentalità" per testa non sono d'accordo e mi dispiace perché, per quanto sia sempre stato bistrattato qui dentro, io ho sempre stimato giardino che secondo me è stato criticato anche più del dovuto. Quello che gli è mancato per sfondare nel milan secondo me è stato proprio "la testa" intesa come mentalità.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,921
l'unica cosa in cui lo vedo meglio è nel sbagliare rigori con lo spezia per far promuovere il suo parma.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Spero che intenda dire "colpo di testa", nel senso del gesto tecnico (e qui potremmo anche discuterne), ma se intende "mentalità" per testa non sono d'accordo e mi dispiace perché, per quanto sia sempre stato bistrattato qui dentro, io ho sempre stimato giardino che secondo me è stato criticato anche più del dovuto. Quello che gli è mancato per sfondare nel milan secondo me è stato proprio "la testa" intesa come mentalità.

Concordo, il Gilardino di Parma era una roba impressionante, più del Piatek visto al Genoa. Purtroppo al Milan ha fallito.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Concordo, il Gilardino di Parma era una roba impressionante, più del Piatek visto al Genoa. Purtroppo al Milan ha fallito.

che poi fallito è un parolone,
non è diventato un top. ma ha vinto una champions, segnando in semifinale e aveva fatto una 20 di goal quella stagione.

Reaction score
367
che poi fallito è un parolone,
non è diventato un top. ma ha vinto una champions, segnando in semifinale e aveva fatto una 20 di goal quella stagione.

20 gol inutili, tutti a risultato acquisito e con uno squadrone dietro.
Piatek al contrario segna solo gol decisivi, avesse dietro uno squadrone sarebbe scarpa d' oro.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Paragone al momento improponibile.
Se Piatek è quello visto fino ad ora parliamo di un top assoluto nel ruolo. Rischia di finire nell'olimpo dei mostri sacri, con una media goal superiore al goal per partita, tra l'altro tutti ben distribuiti.

Se Piatek si normalizza, resta il fatto che pur cambiando squadra è rimasto un fenomeno, quindi per ora non c'è partita.

Gilardino di testa segnava su cross un attimino diversi.

Speriamo non abbia involuzioni e di poter ridere di questo paragone, anche se solo sui colpi di testa.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Alberto Gilardino, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 12 marzo, ha parlato anche di Milan e di Piatek. Ecco le dichiarazioni:"Ha avuto un impatto pazzesco col Milan, non me l’aspettavo. Però forse io ero più forte di testa".

Quando lo comprammo ero davvero esaltato in quell'estate facevo immensi sogni...sicuramente piú di piantek quest'anno...ma vedendo quello che sta succedendo non ha senso paragonarli, purtroppo il Gila resterà nella memoria collettiva un eterno incompiuto, mentre Piantek vabbé non so nemmeno descriverlo...

Alto