Gilardino:"Milan, il fuoriclasse è l'identità. Pioli straordinario".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,565
Reaction score
10,356
Grande Diavolo. Io anche ho allenato per anni i bambini qui a Parigi e giocavo nello stesso tempo. Praticamente ero tutti i giorni negli stadi, un epoca fantastica.
La tua affermazione mi piace molto. Nel calcio di oggi sono sempre pochi i giocatori che tirano delle sassate di collo pieno. Uno mi viene in mente ed è per me il miglior centrocampista da tanti anni e si chiama Modric. Lo sai melgio me che per calciare di collo pieno ci vuole una tecnica di base alta ma anhe un lavoro oscuro quotidiano
.
Quando si parla di collo pieno mi viene da ricordare cosi al volo:
Van Basten tirava dei missili di collo pieno coi due piedi stessa cosa per Zidane.
Batistuta aveva delle cannonate paurose.. Sheva Augenthaler, Matthaus Papin, Hagi, Rivaldo, Marco Simone Luc Nilis . Mamma mia quest'ultimo qua è sempre stato sottovalutato ma segnava solo degli Eurogol.
Luc Nilis del PSV ?
Molto sottovalutato.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Le tissier , dunga , albertini , Carlos.
Mamma mia il buon Demetrio! Uno dei calcio di punizione piu belli che ho visto è stato quello contro il Monaco in semifinale di Champions 1994.
Roberto Carlos manadava delle testate nucleari allucinanti. Colpiva anche molto bene con l'esterno del piede cioé con le 3 dita del piede.
Le Tissier del Southampton era un giocatore pazzesco . Ammazza ci siamo dimenticati del grande Clarence. Si dice che a Milanello si sentive un rumore pazzesco quando calciava la palla.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,843
Reaction score
10,051
Il nostro fuoriclasse sarà l'identità, ma quali sono i fuoriclasse di Inter e Napoli?
Di fuoriclasse in Serie A non ce ne sono.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Luc Nilis del PSV ?
Molto sottovalutato.
Ciao Djici. Luc Nilis era un esteta del gol, segnava dei gol meravigliosi, di grandissima fattura. Mi ricordo di un intervista dove un certo Ronaldo Luiz Nazario dice: il compagno di squadra con cui mi è piaciuto di piu giocare è belga, e si chiama Luc Nilis .

Niente male come biglietto di visita...
 

Similar threads

Alto