- Reaction score
- 43,876
Alberto Gilardino alla GDS:"Rispetto al mio Milan, oggi è cambiato tutto. Il mercato e la concorrenza. La politica del Milan mi piace, ma gli va dato tempo. Pioli? Mi ha allenato a Bologna. E' preparato sul campo e nella gestione. Oggi è ancora più esperto. Ad Anfleld saprà come diminuire l'intensiva del Liverpool a placare la loro ferocia. Il Milan farà una grande partita. Chi temo di più? Salah. Spacca in due le partite con la sua velocità supersonica. E Klopp mi piace".
"Ibra? E' una roccia. Il fisico lo sostiene ma arrivi a quell'età solo se ti trascina l'ambizione"
"Coesistenza con Giroud? Si posso completare. Ibra va in giro per il campo e manda in gol.Giroud è un finalizzatore. L'esperienza parla per lui. Sarà fondamentale l'equilibrio".
"Da chi mi aspetto un exploit? Tonali. Potrebbe essere il suo anno"
"Tutte le grandi della A sono sullo stesso livello, Milan incluso. Anche in Champions potranno togliersi soddisfazioni"
"Ibra? E' una roccia. Il fisico lo sostiene ma arrivi a quell'età solo se ti trascina l'ambizione"
"Coesistenza con Giroud? Si posso completare. Ibra va in giro per il campo e manda in gol.Giroud è un finalizzatore. L'esperienza parla per lui. Sarà fondamentale l'equilibrio".
"Da chi mi aspetto un exploit? Tonali. Potrebbe essere il suo anno"
"Tutte le grandi della A sono sullo stesso livello, Milan incluso. Anche in Champions potranno togliersi soddisfazioni"