Gigio: pochi club interessati. La Juve, se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
982
io gli direi "oggi 8 fra una settimana saranno 7 e così via a scendere".
Decidi.
come commissione una cena da Giannino.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Hai centrato il punto.
Questo vale per quasi tutte le big.

Solo PSG (con Navas che è buono ma migliorabile) e il Chelsea (che ha bocciato Kepa) hanno le caselle libere per far partire un domino.

Hanno caselle libere per modo di dire, perché a stipendi hanno da una parte Mendy (che male non sta facendo male) e Kepa (con uno stipendio oltre i 4 mi sembra) e dall'altra Navas navas sui 7 milioni e lo stesso Rico che non prende noccioline

Reaction score
4,119
Io fossi Gigio sfanculerei Raiola, firmerei da solo il mio rinnovo quinquennale a 8 milioni (40 cocuzze senza intermediazione) e resterei a vita nel milan a queste cifre (in comfort zone rimane titolare sino a 35 anni e si porta a casa oltre 100 milioni in carriera), ripristinando il legame con i tifosi (sfanculando raiola e dichiarando di aver fatto una scelta di vita).

Ne guadagna in qualità della vita (resta a milano), in longevità di carriera (al milan sarebbe sempre titolare, all'estero se scazza una stagione finisce nel dimenticatoio), portafogli (sfanculando l'agente e garantendosi questi 8 milioni per dieci anni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto