Gianluca Vacchi: debiti per 10 milioni. Pignorati beni e azioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
248,981
Reaction score
47,988
Si mette per Gianluca Vacchi, "idolo" dei social network. "L'imprenditore" (grazie alla famiglia, lui è un nullafacente NDR) ha accumulato debiti con banca BPM per 10 milioni di euro. Proprio a causa del debito gli sono state pignorate auto, barche, case, azioni e quote del gol di cui è socio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
23,098
Reaction score
11,347
Non avevo idea di chi fosse, sono andato a controllare su google e ci sono migliaia di foto di questo soggetto in costume al mare. Praticamente è sempre in villeggiatura a non fare una mazza.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
verrei bandito dal forum e forse denunciato dallo stesso Vacchi se potessi esprimere anche solo il 10% del mio pensiero nei suoi riguardi.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Semplicemente uno degli innumerevoli casi italiani di figli del privilegio che hanno mandato a put#tane il duro lavoro, i sacrifici e il genio dei loro nonni. Per fortuna questo qui era stato allontanato dall'azienda di famiglia una volta appurata la sua idiozia.

L'IMI fu fondata nei primi anni '60, come tante altre aziende che hanno dato lustro a questo paese. Figli e nipoti hanno fatto colare a picco la barca. Potrei citare decine di altri casi, la fine tanto è la medesima: si vende ai cinesi, agli arabi, agli americani, ai francesi, e ci si godono i milioni di tasse evase e di bancarotte pilotate. E intanti l'imprenditoria di questo paese è ormai morta e sepolta.
 
Alto