Reputo Grignani uno degli artisti italiani di maggior talento,la fabbrica di plastica è un disco meraviglioso paragonabile a quelli del primo Vasco.
Non so voi ma ieri mi ha provocato un mix di tenerezza e preoccupazione. Ho fatto qualche ricerca ed ho trovato l'intervista dalla Toffanin di qualche mese fa dove si vede un uomo psicologicamente distrutto.
Di solito questi sono segnali che portano a gesti drammatici speriamo che qualcuno gli sia vicino in questo momento. Daje Joker!
Grignani è genio e sregolatezza.
Ormai è e resterà nella storia della musica italiana.
Ormai è abbastanza fritto, ieri sera prima ancora che entrasse ero abbastanza certo arrivasse stra fatto, ed infatti....
A vederlo piglia pure psicofarmaci, troppo gonfio.
Però ha scritto e cantato pezzi per me indimenticabili.
Pensa che qualche hanno fa era solito frequentare un ristorante sul lago a 200 metri da casa mia, veniva anche da "lontano" apposta per mangiare li.
Un ristorante panoramico dove erano venuti perfino Naomi Campbell ed un Papa
Conosco il proprietario e mi ha raccontato l' episodio:
Gianluca chiama, prenota, parte e arriva da dove era in un paio d'ore.
Entra, beve una bottiglia di rosso di pregio, non ordina nemmeno e se ne va senza nemmeno mangiare
E per non farsi mancare nulla aveva pure dimenticato il portafogli e il cellulare sul tetto della macchina, ovviamente appena è partito il portafogli e il cellulare sono volati nel parcheggio.
Un matto Ahahah
Grandissimo