Giampaolo: rischio aumento tensioni. KO può fare molto male.

Reaction score
2,200
Si ostina a non mettere i nuovi che alle prime occasioni dimostrano quanto stia sbagliando.

Ma la cosa che mi fa arrabbiare è come può definire un gioco se le azioni la facciamo ad 1 all’ora e nemmeno seguiamo l’azione, i centrocampisti non vanno a prendere palla in difesa e non fraseggiano con l’attacco, era tutto un possesso in difesa e Dio ti prego che la fascia porti via il pallone da qua.
`
`

Reaction score
12,927
I giocatori dovrebbero capire subito che Giampaolo sarà blindato per 2 anni e che non devono rompere le scatole.
Ha bisogno di tempo ma se lo abbiamo scelto dobbiamo crederci, non facciamo i soliti errori di buttare tutto a mare a ottobre.

Siamo davvero diventati la prima inter di Moratti, una barzelletta, e parte è anche colpa dell'isteria di noi tifosi secondo me.
La squadra è giovane e passa da un mister anticalcio con zero conoscenza tattica ad uno che è uno dei migliori tattici del pianeta (e non lo dico io ma tutti gli addetti ai lavori) che vuole proporre gioco, alla prima esperienza in una big.
Ditemi, voi vi aspettavate di vincere il derby? 12 punti in 4 partite?
Che i giocatori capissero tutto al volo e che fossimo una candidata allo scudetto?

Chiaro che anche Giampaolo ha le sue colpe e deve capire che non c'è fidelizzazione che tenga ma che i più forti devono giocare e i più esperti (su tutti Calhanoglu Biglia e Rodrguez) devono scaldare la panchina, punto.

No davvero, vorrei capire.
Serve tempo ragazzi, fine.

Aron

Senior Member
Reaction score
641
Già da giovedì sera inizieranno ad uscire i primi spifferi su un rischio esonero.

Poi arriveranno i mitologici summit ed i "Tutti uniti".

Solito loop.

Scontatissimo, ma Giampaolo probabilmente salterà prima di poter mangiare il panettone

Reaction score
876
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 22 settembre, Marco Giampaolo ieri ha perso il primo derby della propria carriera. Una sconfitta che può far molto male al tecnico ed aumentare le tensioni con la squadra e con la dirigenza, tenute con fatica sotto traccia. La squadra è nuova e va plasmata. Ma Giampaolo non ha molto tempo.

Giampollo il nostro glande maestro di cacio...

Vorrei ricordare che nel 2013 a Brescia sparì per tre giorni senza dire nulla e rispondere al telefono, e solo per le tensioni col presidente Corioni...

... e i Singer lo prendono per allenare il Milan nella scala del Calcio!

Ma andasse a fare il casaro sta faccia da SFIGATO!

Reaction score
24
I giocatori dovrebbero capire subito che Giampaolo sarà blindato per 2 anni e che non devono rompere le scatole.
Ha bisogno di tempo ma se lo abbiamo scelto dobbiamo crederci, non facciamo i soliti errori di buttare tutto a mare a ottobre.

Siamo davvero diventati la prima inter di Moratti, una barzelletta, e parte è anche colpa dell'isteria di noi tifosi secondo me.
La squadra è giovane e passa da un mister anticalcio con zero conoscenza tattica ad uno che è uno dei migliori tattici del pianeta (e non lo dico io ma tutti gli addetti ai lavori) che vuole proporre gioco, alla prima esperienza in una big.
Ditemi, voi vi aspettavate di vincere il derby? 12 punti in 4 partite?
Che i giocatori capissero tutto al volo e che fossimo una candidata allo scudetto?

Chiaro che anche Giampaolo ha le sue colpe e deve capire che non c'è fidelizzazione che tenga ma che i più forti devono giocare e i più esperti (su tutti Calhanoglu Biglia e Rodrguez) devono scaldare la panchina, punto.

No davvero, vorrei capire.
Serve tempo ragazzi, fine.

Si davvero, leggere chi lo vuole esonerare già dalla prima giornata è assurdo. Bisogna dare tempo purtroppo, ma tra l'altro già si sapeva.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 22 settembre, Marco Giampaolo ieri ha perso il primo derby della propria carriera. Una sconfitta che può far molto male al tecnico ed aumentare le tensioni con la squadra e con la dirigenza, tenute con fatica sotto traccia. La squadra è nuova e va plasmata. Ma Giampaolo non ha molto tempo.

Deve tirarsi fuori la testa dal sedere e, con umiltà, ribaltare la squadra mettendo titolari i vari Theo, Bennacer, Leao e Rebic.

Alto