Giampaolo preoccupato. Chiede un rinforzo prima della tournée.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,901
Come riporta Pedullà, Marco Giampaolo è orgoglioso di poter allenare il Milan e della stima dei suoi dirigenti.

Ma ora è impaziente. Non è deluso, ma leggermente preoccupato per il mercato. E' un perfezionista e vuole lavorare al più presto con gran parte dell’organico. Per questo chiede in fretta dei rinforzi, ne vorrebbe almeno uno prima della tournée rossonera.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Abbastanza grave che sia già preoccupato in luglio, non immagino in campionato dopo un paio di sconfitte consecutive...

Reaction score
10,790
Come riporta Pedullà, Marco Giampaolo è orgoglioso di poter allenare il Milan e della stima dei suoi dirigenti.

Ma ora è impaziente. Non è deluso, ma leggermente preoccupato per il mercato. E' un perfezionista e vuole lavorare al più presto con gran parte dell’organico. Per questo chiede in fretta dei rinforzi, ne vorrebbe almeno uno prima della tournée rossonera.

E' da un po' di tempo che non entro a commentare perche'ho scelto di aspettare e veedere che succede quest'estate,anche perche' di partecipare a topic di 30 pagine sul nulla non ne ho voglia,ma a Giampaolo rispondo:mister sei preoccupato?Avresti dovuto esserlo nel momento in cui hanno scelto te per "riportare il Milan in alto nel piu'breve tempo possibile",io al posto tuo mi sarei sentito perculato.Ps:noi siamo preoccupati o peggio,rassegnati,da 10 anni almeno.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Speriamo non scappi durante il ritiro

6milan

Active member
Reaction score
74
Ma perché pedulla mangia e dorme con Giampaolo. Dai mi sembrano le solite giornalate, nn sanno I veri obiettivi, vedono un po' di immobilismo e farneticano su varie ipotesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto