Giampaolo Morelli shock: "Ho scoperto che mio padre è un altro uomo"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Clamorosa rivelazione di Giampaolo Morelli, attore regista noto per essere L'Ispettore Coliandro ed aver recitato in molti film dei Manetti Bros. Morelli, al Messaggero, ha rivelato di aver scoperto da poco che il suo padre biologico, in realtà, è un altro: "Il 19 gennaio del 2023, qualche giorno prima di morire, mia madre mi consegnò una lettera. C'era scritto che il mio vero padre era un altro uomo, molto vicino alla mia famiglia, che aveva sempre saputo la verità. Aggiungendo che il mio padre naturale sospettava che non fossi suo figlio ma non ne aveva mai avuto certezza...Era un amico di famiglia, un uomo che frequentava casa mia. Avrebbe avuto tante occasioni per manifestarsi ma non lo ha mai fatto. Ora però capisco perché in alcuni momenti della mia vita è stato presente e questo mi fa ancora più male...Mio padre naturale? Ha 90 anni, ultimamente ha dei gravi vuoti di memoria. Provo una grande tenerezza per lui che per tutta la vita ha preferito non vedere, anche se oggi mi rendo conto che il suo comportamento è stato quello di chi ha sempre saputo. Se la famiglia del mio presunto padre biologico sapeva la verità? Non lo so. So solo che ci sono tanti zii e cugini, che loro sono la mia storia e io di questa storia non voglio essere privato. Per questo spero che il giudice il 18 marzo dia disposizione per il test del Dna. E soprattutto che loro accettino. Un loro no per me sarebbe un ulteriore rifiuto...Andrò avanti in questa battaglia finché vivrò e chiederò ai miei due figli, di 7 e 10 anni, di proseguire. La giustizia deve trionfare. Vorrei sfruttare la mia notorietà per mettere in luce quanti si trovano nella mia situazione. I figli nati fuori del matrimonio sono tanti. Nella maggior parte dei casi i processi durano anni solo perché qualcuno non vuole sottoporsi al Dna. Oltre il danno la beffa. Questa storia diventerà un film? Le confesso una cosa. Questa storia indirettamente c'è in tutti i miei film da regista. In ognuno infatti c'è sempre una scena dove si vedono delle lucette di una casa in lontananza, in quelle lucette per tutta la vita ho sempre cercato un calore familiare che non ho mai trovato".

"

Alto