Giampaolo ha deciso: lascia la Samp. Ora Milan o Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,112
Ultimissime da Nicolò Schira sul futuro di Marco Giampaolo: il tecnico ha deciso: lascerà la Sampdoria. Ora aspetta segnali dal Milan, ma c'è anche il Bologna nel caso in cui Mihajlovic dovesse lasciare.

---

News precedenti

Ultime news da Repubblica su Maldini e sulla situazione relativa al nuovo allenatore. Il dirigente è combattuto. Da una parte non vorrebbe legare il suo nome ad una fase problematica del Milan, dall'altra vorrebbe restare e cogliere l'occasione per lasciare il segno. Se Maldini dirà sì, il grande favorito per la panchina del Milan è Giampaolo in vantaggio su Simone Inzaghi che fatica a liberarsi dalla Lazio e da Lotito.

Io non capisco perché non andiamo su un tecnico straniero.

Detto questo Giampaolo è uno degli allenatori più preparati e studiati del calcio italiano.
Quelli che vogliono un tecnico didatta, invocato tante volte nel forum, saranno accontentati.
`
`

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io non capisco perché non andiamo su un tecnico straniero.

Detto questo Giampaolo è uno degli allenatori più preparati e studiati del calcio italiano.
Quelli che vogliono un tecnico didatta, invocato tante volte nel forum, saranno accontentati.

Caro Lineker@ cosa mi dici di van Bommel come allenatore del Milan?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,112
Caro Lineker@ cosa mi dici di van Bommel come allenatore del Milan?

Autentica scommessa.
Però se riteniamo Ten Hag un genio allora lo è pure Van Bommel.

Certamente viene da una mentalità che davvero fa leva sull'insegnamento e la crescita dei giovani, ma tatticamente il calcio olandese è troppo ingenuo secondo me per il campionato italiano.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
L'unico dubbio su Giampaolo è se e in grado di gestire il gruppo e la pressione di Milano.

Purtroppo prima non lo puoi mai sapere quindi è una scommessa. D'altronde come fai a convincere Sarri a venire da noi se lo vuole lo Juve?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
L'unico dubbio su Giampaolo è se e in grado di gestire il gruppo e la pressione di Milano.

Purtroppo prima non lo puoi mai sapere quindi è una scommessa. D'altronde come fai a convincere Sarri a venire da noi se lo vuole lo Juve?

Per la Juve nelle ultime ore si parla insistentemente di Guardiola; se Pep va a Torino e noi non prendiamo Sarri sarebbe veramente una vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto