Giampaolo:"Di Gattuso mi piace la comunicazione".

Ciora

Bannato
Reaction score
26
E' tutta una combutta di allenatori, ex giocatori, giocatori, giornalisti che tramano per risaltare le capacità di Gattuso e guadagnare dalla sua permanenza al Milan in modi che qui su milanworld ancora non abbiamo compreso ma che SAPPIAMO essere così. Ancora pochi tasselli e lo capiremo. Solo allora sveleremo la verità al mondo :alien:

Anche in questo caso tutto gira intorno a Soros, i neger, i potentati, gli immigrati, le femministe ecc.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,029
Marco Giampaolo, intervistato da La Stampa in edicola oggi, 27 marzo, ha parlato anche dei colleghi che apprezza di più. Ecco le dichiarazioni:"]Di Gattuso mi colpisce la comunicazione: è schietto, diretto, non si nasconde. Se avessi a che fare anche io con i commenti di Salvini? Salvini quando parla del Milan la fa da tifoso, devi metterlo in conto. Poi magari anche lui quando smette di fare il tifoso si chiede cosa ha detto da vice-premier".

mi auguro che perda anche stavolta,proprio non gli va giù essere stato contattato e poi scarto da galliani.
non eri,sei,sarai mai da Milan
datti pace giampaolo,senza quagliarella che non sostituisci mai neanche per un minuto saresti a metà classifica come il sassuolo.

Reaction score
36,231
Dai, hai capito benissimo cosa intendeva.

Ovviamente non parlava del suo linguaggio forbito e del lessico da accademia della crusca.

Parlava della sua onestà, anche se, personalmente, diffido delle persone troppo oneste in quegli ambiti, lo trovo tutto costruito.

Per arrivare li devi essere furbo e sgamato, altro che onesto, non dico che siano persone "cattive", ma fanno gli onesti quando vogliono farlo vedere e basta.

Allora avrebbe dovuto lodare l'onestà intellettuale anzichè la coerenza o la trasparenza ma la comunicazione proprio NO.
Diciamo allora che anche la comunicazione di Giampaolo lascia a desiderare.

Alto