E niente, adesso demoliamo anche il povero Gerry Scotti per aver osato raccontare la sua esperienza...sarà più interessante che Diletta Leotta ci racconti di quando alle superiori si era invaghita del compagno di banco...Per una volta che sti VIP usano la loro popolarità a fin di bene invece che per tornaconto personale critichiamo sempre e comunque..
Inutile non va mai bene niente , come la giri ci sarà sempre qualcuno che dirà l'opposto

Credo che il servizio fatto da Zanicchi e Scotti sia invece molto utile a sensibilizzare la gente, soprattutto i tanti che insistono nel negare pienamente l'evidenza o forse no, per questi non c'è niente da fare negherebbero anche l'esistenza dell'aria se potessero.
Ma forse gli indecisi, quelli che l'han presa leggera ecco per loro può essere una utilissima arma per sensibilizzare.
In quanto al fastidio di certuni nella spettacolarizzazione degli ospedali non ne capisco il motivo , se fatta con garbo ed intelligenza che problema è?
Quelli che fanno i pagliacci per risollevare i bimbi malati, quelli che suonano il pianoforte dentro la sala operatoria per calmare i bimbi durante l'operazione (visto ieri, stupendo) , sono modi diversi ed è giusto sia così di affrontare la malattia, l'importante è che tutto abbia un fine giusto.