voti veramente generosi. Il Genoa ci ha fatto giocare male, molto in orizzontale perchè si sono rintanati dietro e provavano solo a ripartire ogni tanto. Se le piccole capiscono che giocando così possono metterci in difficoltà siamo finiti.
Donnarumma 6, praticamente non ha dovuto fare nulla ordinaria amministrazione
Borini 5.5 , non è il suo ruolo e direi che si vede ampiamente.
Bonucci 6, buona partita con qualche imprecisione tecnica
Romagnoli 7, solito muro e partita sontuosa.
Rodriguez 6.5, finalmente spinge un po, quel cross però bisogna calibrarlo meglio
Kessie 5.5, un fantasma per quanto mi riguarda, esce un po fuori sul finale ma non becca un tiro che sia uno
Biglia 5.5, perde qualche brutto pallone, ma ne recupera anche, deve rifiatare.
Bonaventura 5.5, brutta brutta brutta partita. Prova il tiro quando non c'è lo spazio, mai nulla di fuori dall'ordinario per sperare di sboccarla.
Suso 6.5, assente giustificato (fisicamente è a pezzi) per 70 minuti, poi si sveglia quando il Genoa abbassa il baricentro per marcare le due punte e trova più spazio per ricevere palla largo indisturbato. L'assist è bello, ma il più in quel caso lo fa Silva. Non è la classica palla da spingere in porta e basta.
Kalinic 5, tira una mozzarella nel primo tempo in area che viene fatta passare per miracolo di Perin. Un attaccante forte in quella situazione sfonda la porta. Il resto della partita impalpabile. Non vince un duello, cosa che in una partita come questa è fondamentale.
Calhanoglu 6, non illumina mai, e dobbiamo iniziare a capire che mai lo farà. Non è il giocatore che fa la differenza. Le punizioni non le sa più tirare.
Cutrone 6, entra e si sbatte per la squadra come al solito. La sua presenza costringe il Genoa ad abbassarsi ancora di più nell'area.
Andrè Silva 7, goal di splendida fattura, difficile e bello per essere il suo primo goal in Serie A. Per certi aspetti mi ricorda l'unico goal fatto da Torres con la nostra maglia, speriamo lui abbia un destino diverso con la nostra maglia.
Calabria 6, entra e si propone spesso, cosa che Borini non ha mai fatto durante tutta la partita.