- Registrato
- 6 Marzo 2014
- Messaggi
- 491
- Reaction score
- 1
certo che non lo è, altrimenti a cosa servirebbero certe dimostrazioni di forza come quelle di ieri sera, dove qualunque squadra di serie A avrebbe perso contro il genoa di ieri sera e gli errori arbitrali avversi......invece noi no, abbiamo retto l'urto del goal annullato che era regolare, abbiamo parato un rigore contro che un attimo prima avrebbero dovuto fischiare anche a noi.....Il campionato fatto alla moviola non mi risulta essere uno sport.
e alla fine abbiamo cmq vinto lo stesso perchè in questa povera serie A ''de noi artri'' siamo gli unici ad avere in rosa giocatori di un certo spessore, tutto qua.
in europa non vinciamo perchè siamo scarsi, perchè un pirlo 35enne e un tevez non sono chissà cosa se messi a confronto con i calciatori di real, bayer , barca etc...
però io mi domando una cosa, se noi facciamo ribrezzo a livello europeo, e ne siamo consci sia ben chiaro, le altre squadre di questa itaGlietta cosa sono?
prima di parlare male di questa juve bisognerebbe azionare il cervello e pensare che delle ultime 3 juventus è senza dubbio la squadra più forte e che è prima in classifica con merito, non fosse altro per le 3 pere cotte che abbiamo servito a tutti i nostri ospiti illustri a torino
