Genoa - Inter: 25 febbraio 2022 ore 21. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Sinceramente: al netto dei problemi dell'Inter attuale, il Milan come farebbe a vincere lo scudetto? Come?
Senza leader difensivo, senza ala destra, senza trequartisa e con un centravanti di gran lunga peggio di Dzeko?
Come? La partenza ci aveva illuso e se avessimo ancora Kjaer forse forse... ma con questi arbitraggi, con questo non mercato di gennaio, con Kessie alla deriva e con Pioli che tiene in panchina Kalulu (non Messi, ma sicuramente meglio di Romagnoli) noi come potremmo vincere?

Ah, un applauso ad Ante Rebic.
Vergognoso.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,846
Reaction score
1,997
Incredibilissimo, sembra un complotto dei siti di scommesse.
Milan-Salernitana, Milan Udinese, Sassuolo INter, Genoa Inter: 3 pareggi e 1 sconfitta.

Ora mi raccomando, rivalutiamo il momento Milan perché l'Inter non vince, anziché constatare semplicemente che è ANCHE l'Inter ad essere in crisi di risultati
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,752
Reaction score
1,945
mah.

a sto punto ne approfitti il napoli.
tra noi e le melme facciamo a gara a chi fa più schifo.

la gara non l'ho vista ma ho letto di 14 corner a zero per l'inter. o_O
loro per lo meno ci hanno provato a vincerla, noi andavamo a 2 all'ora invece....
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,160
Reaction score
2,117
mah.

a sto punto ne approfitti il napoli.
tra noi e le melme facciamo a gara a chi fa più schifo.

la gara non l'ho vista ma ho letto di 14 corner a zero per l'inter. o_O
loro per lo meno ci hanno provato a vincerla, noi andavamo a 2 all'ora invece....
l'inter sembra abbia dominato sui numeri, ma ha fatto quattro tiri in porta, con zero miracoli del portiere, tutti tiri in bocca a Sirigu. Il Genoa si è mangiato occasioni ben più grosse.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,121
Reaction score
3,819
mah.

a sto punto ne approfitti il napoli.
tra noi e le melme facciamo a gara a chi fa più schifo.

la gara non l'ho vista ma ho letto di 14 corner a zero per l'inter. o_O
loro per lo meno ci hanno provato a vincerla, noi andavamo a 2 all'ora invece....
Eh ma non hai visto il Genoa del secondo tempo, non hanno tenuto un pallone
 
Alto
head>